Cari amici lettori,
arriva in Italia la duologia Fantasy LGBT/Retelling della favola La Bella Addormentata, "Malice" dell'autrice Heather Walter. In uscita il prossimo 20 settembre per Oscar Mondadori Vault.
Autrice: Heather Walter
Editore: Oscar Mondadori Vault
Genere: Fantasy LGBT/Retelling
Uscita: 20 settembre
Pagine: 468
Serie: Duology Malice #1
C’ERA UNA VOLTA, TANTO TEMPO, una strega malvagia che, per vendetta, gettò su una stirpe di principesse una maledizione mortale. Una maledizione che poteva essere infranta solo dal bacio del vero amore.
Già sentita, vero? Il principe azzurro, "e vissero per sempre felici e contenti…" Sciocchezze.
No, davvero, a nessuno importa cosa succede alle principesse di Briar. Ai suoi abitanti interessano solo i gioielli, le feste e gli elisir magici delle Grazie. Anch'io pensavo che non mi interessasse.
Fino a quando non l'ho incontrata.
La principessa Aurora, l'ultima erede al trono di Briar. Bellissima. Intelligente. Forte. La regina di cui il regno avrebbe bisogno. A cui non importa che io sia Alyce, la Grazia Oscura, da tutti disprezzata per la magia nera che mi scorre nelle vene, la stessa che ha maledetto la corona. Umiliata e offesa da quegli stessi nobili che pagano care le mie pozioni e poi mi additano come un mostro.
Aurora dice che dovrei essere orgogliosa dei miei doni. Dice… che mi vuole bene.
Manca meno di un anno perché quella maledizione la uccida, ma se la chiave della salvezza è il bacio dell'ennesimo principe insulso, lei non lo accetterà. E io… voglio aiutarla. Se il mio potere è all'origine della sua maledizione, forse può segnarne anche la fine. Forse insieme possiamo dare vita a un mondo nuovo.
Sciocchezze anche queste. Perché sappiamo tutti come finisce la storia, no? Aurora è la bella principessa e io…
Io sono la cattiva.
Duology Malice:
1. Malice
2. Misrule
l'autrice
Nessun commento:
Posta un commento
Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓