.

.

mercoledì 19 ottobre 2022

Anteprima "I nostri cuori imperfetti" di Melissa Albert



Cari amici lettori,

torna il prossimo 8 novembre grazie a Rizzoli l'autrice Melissa Albert con il Fantasy YA/Paranormal romance "I nostri cuori imperfetti".







Titolo: I nostri cuori imperfetti
Autrice: Melissa Albert
Editore: Rizzoli
Genere: Fantasy YA/Paranormal romance
Uscita: 8 novembre
Pagine: 320



La magia scorre profonda in questa famiglia. Ma ancora più profondi sono i suoi segreti. Segreti. Bugie. Scelte decisamente sbagliate. Stregoneria. Periferia. Adesso. L’estate di Ivy, diciassette anni, non è cominciata per niente come si era immaginata: prima l’incidente d’auto di ritorno dalla festa di fine anno; poi finisce in punizione per essersi comportata in maniera irresponsabile salendo in auto con un ragazzo ubriaco; e soprattutto l’apparizione di una strana ragazza in mezzo alla strada nel cuore della notte. E questi saranno solo i primi di una serie di eventi che scombussoleranno la vita di Ivy. Con il trascorrere dei giorni si ritroverà sopraffatta da doni inquietanti, stralci di ricordi e un segreto che in realtà conosce da sempre: sua madre è molto, molto di più di quello che lascia apparire. Città. Allora. Dana è sempre stata una ragazzina percettiva. L’estate in cui compie sedici anni, con la complicità della sua migliore amica e di una misteriosa ragazza più grande, i suoi doni sbocciano e la catapultano in una dimensione sovrannaturale. A mano a mano che le loro aspirazioni si fanno sempre più oscure, le tre ragazze si ritrovano a correre veloci verso un violento punto di rottura. Molti anni dopo, la storia di Ivy e Dana arriva al regolamento dei conti tra una madre e sua figlia, e le oscure forze che non avrebbero mai dovuto destare.






l'autrice

Melissa Albert
vive a Brooklyn. Web editor, ha fondato il Barnes & Noble Teen Blog, è editor responsabile di BN.com e ha scritto per riviste prestigiose. Puoi seguirla su Twitter @mimi_albert. Il Paese del Buio è il sequel di Oltre il bosco, suo romanzo d’esordio in vetta per molte settimane alla classifica del “New York Times” e pubblicato in sedici Paesi.









Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓