.

.

giovedì 10 novembre 2022

Anteprima "Rosso, bianco & sangue blu" di Casey McQuiston



Cari amici lettori,

il prossimo 29 novembre esce in una nuova edizione stavolta per Oscar Mondadori Vault il romanzo LGBT "Rosso, bianco & sangue blu", una fiaba moderna dell'autrice Casey McQuiston che narra di persone coraggiose che scelgono di diventare chi sono destinate a essere. Una fiaba che racconta del potere del vero amore, quello in grado di scardinare i limiti, le convenzioni, di annullare l'odio e unire i cuori; quell'amore in grado di lasciare la sua impronta nella Storia. Già uscito nel 2021 per Hope Edizioni, presto questo romanzo diventerà un film per Amazon Prime con protagonisti Nicholas Galitzine e Taylor Zakhar Perez nei panni di Alex ed Henry.




Titolo: Rosso, bianco & sangue blu
Autrice: Casey McQuiston
Editore: Oscar Mondadori Vault
Genere: LGBT
Uscita: 29 novembre
Pagine: 492


ALEX È BELLO, INTELLIGENTE, brillante, il perfetto "First Son"; già, perché sua madre è la Presidente degli Stati Uniti. Altrettanto bello, intelligente e brillante è Henry, erede al trono inglese. Da anni si contendono le copertine dei rotocalchi di tutto il mondo. E si detestano. Fino a che, complice una torta nuziale, succede l'incidente diplomatico ed è il finimondo. I rapporti tra i due paesi si fanno più tesi che mai, e l'unica soluzione sembra quella di inscenare una tregua tra i due ragazzi. Quella che è nata come un'amicizia a uso e consumo di social e paparazzi diventa qualcosa di sempre più importante, e tutt'altro che finto; ma c'è in corso la campagna per la rielezione presidenziale, e Alex e Henry sanno che dovranno stare bene attenti a non far scoprire la loro relazione. Ma l'amore non dovrebbe salvare il mondo? E non dovremmo tutti imparare a lasciar splendere i nostri veri colori senza nascondere chi siamo?




L'AUTRICE

Casey McQuiston è autore della rom-com Rosso, bianco & sangue blu (2021), bestseller in molti paesi. Vive a New York con il suo barboncino e assistente personale, Pepper.






Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓