.

.

mercoledì 15 marzo 2023

Anteprima "Lady Smoke" di Laura Sebastian, Ash Princess Trilogy #2



Cari amici lettori,

torna l'autrice Laura Sebastian con "Lady Smoke", secondo volume della Ash Princess Trilogy, edita Fanucci Editore.



Titolo: Lady Smoke
Autrice: Laura Sebastian
Editore: Fanucci Editore
Genere: Fantasy YA
Uscita: 31 marzo
Pagine: 408
Serie: Ash Princess Trilogy #2


Il kaiser uccise la madre di Theodosia, la Regina del Fuoco, quando lei aveva solo sei anni. Conquistò il suo Paese e la tenne prigioniera per un decennio, incoronandola Principessa delle Ceneri. Ora non più. Il kaiser pensava che la sua prigioniera fosse debole e indifesa; non aveva intuito che una mente acuta è l’arma più letale. Theo non indossa più una corona di cenere, si è ripresa il titolo che le spetta e ha in ostaggio il principe Søren. Ma il suo popolo rimane schiavo sotto il dominio del kaiser e lei si trova a migliaia di chilometri dai suoi sudditi e dal suo trono. Per riconquistarli avrà bisogno di un esercito e l’unico modo per ottenerlo secondo sua zia, la pirata Dragonsbane, è prendere marito, cosa che una regina astreana non ha mai fatto prima d’ora. Theo sa che la libertà ha un prezzo, ma è determinata a trovare il modo per salvare il suo Paese senza rinunciare a sé stessa.







Ash Princess Trilogy:


1. La principessa delle ceneri
2. Lady Smoke
3. Ember Queen








l'autrice

Laura Sebastian è cresciuta nel Sud della Florida e ha frequentato il Savannah College of Art and Design. Dice di sé: “Scrivo libri YA e ho anche il compito di prendermi cura dei figli di altre persone. Le mie storie parlano di ragazze che sono forti in ogni senso, di solito con una sana dose di magia e qualche drago.” Vive a New York con i suoi due cani, Neville e Circe. È autrice della trilogia Ash Princess, composta da La Principessa delle Ceneri, Lady Smoke, ora in uscita, ed Ember Queen, di prossima pubblicazione sempre in questa collana.









Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓