.

.

mercoledì 10 maggio 2023

Anteprima "Conto alla rovescia per l'estate" di La Vecina Rubia

 

Cari amici lettori,

è in arrivo il romanzo dell'estate direttamente dalla Spagna: "Conto alla rovescia per l'estate" dell'autrice La Vecina Rubia, in uscita per Newton Compton Editori.




Titolo: Conto alla rovescia per l'estate
Autrice: La Vecina Rubia
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Narrativa rosa
Uscita: 30 maggio
Pagine: 416


Quante persone riescono davvero a cambiarti la vita? Potrebbe sembrare un conto semplice da fare, ma non è così.
I sorrisi, i pianti, le discussioni e le risate infinite vissute da un gruppo di amici sullo sfondo di un’assolata e bellissima Madrid, le serate passate tra i tavolini di un bar a confidarsi i segreti più intimi e le mattine nei corridoi della scuola: c’è Nacho, che cerca di imparare a esprimere le sue emozioni.
E poi Lucía, terribilmente lunatica ma sempre sincera, Sara, che con la sua calma sa far passare ogni tempesta, Paul, con il suo sarcasmo tagliente, Alex, che sembra sparisca nel nulla ma poi torna sempre sui suoi passi, e Laura, capace di ricordare anche i dettagli apparentemente insignificanti. Sanno di poter contare sempre l’uno sull’altro, anche quando il dolore sembra insormontabile e la vita li mette alla prova.
Anno dopo anno, impareranno a ritagliarsi il proprio posto nel mondo, aspettando l’estate successiva. Fino ad arrivare a quella più indimenticabile. Il conto alla rovescia per l’estate si intreccia con le vite e gli amori degli amici di sempre, perché in fondo conoscere le persone più importanti della propria vita è il primo passo per conoscere davvero sé stessi.


l'autrice

La scrittrice anonima rivelazione in Spagna conta oltre 3 milioni di follower su Instagram. Il suo romanzo d’esordio, Conto alla rovescia per l’estate, ha ottenuto un incredibile successo in Spagna, conquistando oltre 400.000 lettori e rimanendo in classifica per mesi.











Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓