Cari amici lettori,
è in arrivo in libreria "A Taste of Gold and Iron. Un tocco di oro e acciaio" di Alexandra Rowland, in cui una storia d'amore queer si svolge in un mondo fantastico che ricorda l'Impero Ottomano. In uscita per Leggereditore.
Titolo: A Taste of Gold and Iron. Un tocco di oro e acciaio
Autrice: Alexandra Rowland
Editore: Leggereditore
Genere: Fantasy LGBT
Uscita: 26 gennaio
Pagine: 504
Serie: Mahisti Dynasty #1
Kadou, il timido principe di Araşt, si trova in disaccordo con uno dei più potenti ambasciatori di corte in un alterco che si conclude con la sua umiliazione. Per dimostrare lealtà alla sultana, sua sorella, Kadou si assume la responsabilità di indagare su un’irruzione in una delle loro gilde con l’aiuto della guardia del corpo, il bello ma distante Evemer che sembra sopportarlo a fatica. Ad Araşt, dove il mito si intreccia alla storia e i principi possono saggiare i metalli preziosi tramite il semplice tocco delle dita, la contraffazione è eresia e la cospirazione che le indagini porteranno alla luce potrebbe paralizzare la posizione finanziaria del regno e condurlo alla rovina.
Mahisti Dynasty Series:
1. A Taste of Gold and Iron. Un tocco di oro e acciaio
2. Tadek and the Princess
l'autrice
Alexandra Rowland è l’autor+ di A Conspiracy Of Truths, A Choir Of Lies e Finding Faeries, nonché co-conduttor+ del podcast Be the Serpent, nominato ben quattro volte al premio Hugo, in cui parla di libri, di comunicazione e in particolare dell’importanza delle fanfiction come parte integrante del sistema editoriale. Si è laureat+ in Letteratura mondiale, mitologia e folklore alla Truman State University. Con A Taste of Gold and Iron – Un tocco di oro e acciaio debutta nel catalogo Leggereditore.
Nessun commento:
Posta un commento
Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓