.

.

martedì 23 aprile 2024

Cover Reveal "Un bacio per salvarti" di Anna B. Doe, Blairwood University #7

 







Cari amici lettori,

oggi Cover Reveal per il settimo volume della serie sport romance Blairwood University firmata Anna B. Doe. "Un bacio per salvarti", il secondo libro di una dilogia sulla coppia formata da Jade e Prescott è in uscita grazie ad Heartbeat Edizioni.



Venite a scoprire cover e sinossi...







Titolo: Un bacio per salvarti
Autrice: Anna B. Doe
Editore: Heartbeat Edizioni
Genere: New adult/Sport romance
Uscita: 3 maggio
Pagine: 450
Prezzo: Ebook 3.99€ - Cartaceo 17.90€
Serie: Blairwood University #7





Non credevo di potermi innamorare della sorella del mio migliore amico, e non pensavo nemmeno che lei finisse per spezzarmi il cuore.

Jade Cole è entrata nella mia vita come un tornado, senza che potessi prevederlo. Avrei dovuto essere
abbastanza forte da resisterle. Dopotutto, lei era proibita.

Ma più si insinuava sotto la pelle, più era difficile allontanarla. Finché ho smesso di combattere contro la tentazione. Un bacio e poi un altro ancora, e più la sentivo mia, più diventava impossibile lasciarla andare.

Poi mi ha scagliato addosso una bomba che non avevo previsto.

Ho il cancro.

Il mondo mi è crollato addosso in un secondo. Ho già perso qualcuno per lo stesso motivo, non posso affrontarlo di nuovo.
Ma non posso nemmeno abbandonarla.
Perché Jade e io siamo come magneti. Non importa quanto provino a separarci, noi troveremo il modo di avvicinarci di nuovo, a prescindere dalla distruzione che ci lasceremo alle spalle.





Blairwood University series:


0. Baciami per prima (29 luglio 2021)
1. Un bacio per conquistarti (28 settembre 2020)
2. Un bacio per dimenticarti (12 aprile 2021)
3. Un bacio per sfidarti (15 novembre 2021)
3.5 Un bacio prima di mezzanotte (30 gennaio 2023)
4. Un bacio per ricordarti (30 gennaio 2023)
5. Un bacio per appartenerti (11 luglio 2023)
5.5 Baciami per sempre (22 dicembre 2023)
6. Un bacio per spezzarti (5 marzo 2024)
7. Un bacio per salvarti (3 maggio 2024)
8. Kiss me tenderly








L'AUTRICE

Anna B. Doe è un’autrice di romanzi young adult e new adult. Scrive storie d’amore dolci e sexy ambientate nella vita reale. É dipendente dal caffè e dalla cioccolata. Come i suoi personaggi, ama queste due cose fondenti, dolci e un po’ speziate. Quando non sta lavorando o non sta scrivendo il suo nuovo libro, legge libri o si abbuffa di serie tv. Originaria della Croazia, pianifica sempre il suo prossimo viaggio perché ha nel sangue la voglia di viaggiare. Attualmente sta lavorando a vari progetti. Alcuni più segreti di altri.





Link d'acquisto Amazon













Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓