.

.

lunedì 22 aprile 2024

Anteprima "I serpenti d’argento" di Roshani Chokshi, The Gilded Wolves #2



Cari amici lettori,

torna l'autrice Roshani Chokshi con il secondo volume della serie historical romance/YA/LGBT The Gilded Wolves: "I serpenti d'argento" è in uscita per Oscar Mondadori Vault. Una storia di amore e tradimento, mentre l'equipaggio rischia la vita per un ultimo incarico.




Titolo: I serpenti d'argento
Autrice: Roshani Chokshi
Editore: Oscar Mondadori Vault
Genere: Historical romance/YA/LGBT
Uscita: 14 maggio
Pagine: 420
Serie: The Gilded Wolves #2



SÉVERIN E I SUOI AMICI sono riusciti a sconfiggere la Casa Decaduta, ma la vittoria ha avuto un prezzo terribile, un prezzo che continuano a pagare. In cerca di un disperato riscatto, Séverin intraprende un pericoloso viaggio sulle tracce di un artefatto straordinario: si dice che garantisca a chi lo possiede il potere di Dio.

Un’indagine che porterà lui e la sua squadra nel cuore di ghiaccio della Russia, verso il misterioso Palazzo Dormiente, tra gargoyle di cristallo che infestano dimore abbandonate e divinità infrante che nascondono segreti letali. E quando si imbattono in una serie di omicidi irrisolti, iniziano a chiedersi se le antiche leggende siano davvero solo leggende.

Mentre verità a lungo sepolte vengono alla luce e inquietanti fantasmi emergono dal passato, Séverin e i suoi si trovano a confrontarsi con inediti aspetti di loro stessi. E ciò che scopriranno li condurrà su sentieri che mai avrebbero immaginato.




The Gilded Wolves Series:



1. I lupi dorati
2. I serpenti d'argento
3. The Bronzed Beasts


l'autrice

Roshani Chokshi
è autrice delle serie di pluripremiati bestseller The Star-Touched Queen, I lupi dorati e Aru Shah and the End of Time, inserito da "Time" tra i migliori 100 libri fantasy di sempre. I suoi romanzi, tradotti in decine di lingue, sono spesso ispirati ai miti e alle tradizioni di tutto il mondo. Vive in Georgia con il marito e un gatto, di cui deve continuamente sventare i diabolici piani.



Link d'acquisto Amazon



Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓