.

.

giovedì 19 dicembre 2024

Anteprima "Quicksilver" di Callie Hart, Fae & Alchemy #1



Cari amici lettori,

dal fenomeno mondiale Callie Hart arriva un enemies-to-lovers molto coinvolgente, con battute taglienti, azione da cardiopalma e una storia d'amore bollente che non riuscirete a smettere di leggere! "Quicksilver", primo volume della serie Fae & Alchemy è in uscita per Rizzoli.




Titolo: Quicksilver
Autrice: Callie Hart
Editore: Rizzoli
Genere: Romantasy
Uscita: 21 gennaio
Pagine: 612
Serie: Fae & Alchemy #1


Saeris Fane, ventiquattro anni, è bravissima a mantenere segreti. Nessuno sa dei suoi strani poteri, né del fatto che ha passato la vita a rubare dalle cisterne della Regina Immortale. Ma in una terra dominata da un deserto spietato, non c’è nulla che non si farebbe per un bicchiere d’acqua. Prima o poi, però, ogni segreto viene alla luce. Quando Saeris si trova faccia a faccia con la morte in persona, riapre involontariamente un passaggio tra i regni e viene trasportata in una terra di ghiaccio e neve. I Fae sono sempre stati considerati creature mitiche, leggende, incubi… ma lì Saeris scoprirà che sono reali, e si ritroverà nel mezzo di un conflitto secolare che potrebbe costarle la vita. Prima umana a calcare le montagne ghiacciate di Yvelia in oltre mille anni, Saeris stringe un patto con Kingfisher, un affascinante guerriero Fae disposto a tutto pur di proteggere il suo popolo, perfino usare la magia alchemica della ragazza, e contro la sua stessa volontà.





Fae & Alchemy Series:

1. Quicksilver








l'autrice

Callie Hart
è un'autrice dark romance bestseller negli Stati Uniti. Molto probabilmente la troverete nell'angolo di una biblioteca a fantasticare su nuovi mondi emozionanti e sugli antieroi tormentati che li abitano. Non ci penserebbe due volte a stringere un patto discutibile con un guerriero Fae, se ne avesse l'occasione.


Link d'acquisto Amazon




Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓