.

.

giovedì 19 dicembre 2024

Anteprima "Quando sei tra i corvi" di Veronica Roth



Cari amici lettori,

con "Quando sei tra i corvi", Veronica Roth costruisce una storia sorprendente e che scorre rapida, attingendo al generoso bacino del folklore slavo. Una storia che fa perno su una domanda fondamentale: è possibile per noi trovare redenzione ed espiazione abbracciando proprio ciò che più temiamo?. In uscita per Mondadori.





Titolo: Quando sei tra i corvi
Autrice: Veronica Roth
Editore: Mondadori
Genere: Urban fantasy/Sci-fi/Mitologia
Uscita: 21 gennaio
Pagine: 216


Il dolore è la vocazione di Dymitr. La sua famiglia appartiene a un’antica stirpe di cavalieri che sacrificano la propria anima per poter uccidere i mostri che popolano il mondo. Ora è chiamato a un’altra missione, più rischiosa, forse mortale: trovare la leggendaria Baba Jaga. Ma per riuscirci sarà costretto a stringere un’alleanza proprio con una delle creature che ha giurato di cacciare. Il dolore è l’eredità di Ala, una zmora abituata a cibarsi della paura degli umani. Ormai non le resta altro che arrendersi alla maledizione che l’ha colpita anni prima e che, insinuandosi nelle sue giornate, le sta rubando la vita, attimo dopo attimo. Quando Dymitr le offre una cura in cambio del suo aiuto, non ha molta scelta né molto da perdere. Insieme, costretti a una corsa contro il tempo, dovranno affrontare un mondo sotterraneo insidioso. Eppure saranno i segreti di Dymitr – e le sue vere motivazioni – ciò che potrebbe davvero mettere a rischio la loro missione. E la loro vita.







l'autrice

Veronica Roth
è l’autrice bestseller di Divergent, Insurgent, Allegiant e Four. Vive a Chicago. Con Mondadori ha pubblicato la serie “Carve The Mark” (I predestinati, 2017 e Il destino divide, 2019) e The Ones – La profezia dei prescelti (2020).





Link d'acquisto Amazon





Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓