Cari amici lettori,
"Una danza con il Principe delle Fate" è il secondo romanzo standalone della serie Married to Magic di Elise Kova, ispirato alle storie di Psiche ed Eros e di Cenerentola, con un finale “per sempre felici e contenti”. È perfetto per gli appassionati di romanzi fantasy che cercano la giusta dose di spicy e la loro prossima coppia letteraria da slow burn romance e per cui avere una crush. In uscita per Oscar Mondadori Vault.
Titolo: Una danza con il Principe delle Fate
Autrice: Elise Kova
Editore: Oscar Mondadori Vault
Genere: Fantasy YA/Retelling
Uscita: 21 gennaio
Pagine: 360
Serie: Married to Magic #2
Katria ha giurato di non innamorarsi. Ha visto cosa sia il cosiddetto “amore” nella crudeltà della matrigna e della sorella Helen, nei silenzi del padre. Così, quando viene ceduta in matrimonio al misterioso Lord Fenwood in cambio di una bella somma, tutto ciò cui ambisce è una vita migliore di quella che sta per lasciare – e non ci vuole molto. I sentimenti sono totalmente fuori discussione. Ma è davvero difficile non innamorarsi del suo nuovo marito. Mentre la loro attrazione cresce, crescono anche le bizzarrie: strane regole, urla nella notte e persino attacchi di fate, creature che Katria non ha mai pensato esistessero davvero. E quando assiste a un rituale non destinato a occhi umani, si ritrova trasportata a Midscape, dove scopre di possedere la magia degli antichi re di Aviness e di aver sposato Davien, ultimo erede del regno. È quasi impossibile per un essere umano sopravvivere nelle terre feeriche; figurarsi per Katria, sulle cui tracce si è messo un crudele sovrano deciso a tutto pur di conservare il trono che ha usurpato. Katria capisce che il potere di salvare il popolo delle fate è nelle sue mani. Ma chi salverà lei da un amore che ha giurato di non provare mai?
Married to Magic Series:
1. Un patto con il Re degli Elfi
2. Una danza con il Principe delle Fate
3. A Duel with the Vampire Lord
4. A Duet with the Siren Duke
5. A Dawn with the Wolf Knight
l'autrice
Link d'acquisto Amazon
Nessun commento:
Posta un commento
Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓