Cari amici lettori,
con la qualità irresistibilmente compulsiva di Fourth Wing e la ricca costruzione del mondo de La Corte di rose e spine, "Thorn Season" è acuto, divertente, sexy e pericoloso, e pieno di irresistibili colpi di scena - un romanzo indimenticabile che segna l'ingresso di una nuova importante voce nel panorama YA, Kiera Azar oltre ad essere l'esordio romantasy del 2025. In uscita per Sperling & Kupfer.
Titolo: Thorn Season
Autrice: Kiera Azar
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Fantasy YA/Romantasy
Uscita: 2 settembre
Pagine: 464
Serie: Thorn Season #1
Nel regno di Daradon, i Branditori sono pochi, potenti e condannati. Il loro alter, un filo magico invisibile e letale, può sfiorare con dolcezza o spezzare una vita. Ed è proprio per questo che vengono braccati. Alissa Paine è nata per dare la caccia ai Branditori. Ma è anche una di loro. Erede di una potente casata, sa di essere stata risparmiata finora solo grazie a un ferreo autocontrollo e all'amore di suo padre, pronto a tutto pur di proteggerla. Ma quando viene convocata a palazzo per la Stagione delle Rose, tutto cambia. Tra pettegolezzi di corte, giochi di potere e sguardi pericolosi, Alissa dovrà sopravvivere al suo debutto nell'alta società. E soprattutto, dovrà tenere il suo segreto al sicuro da due uomini: un re crudele che uccide con il sorriso sulle labbra e un ambasciatore straniero dal fascino oscuro... e dall'alter troppo familiare. Tra il rischio costante di essere smascherata e un'attrazione sempre più fatale, in un palazzo che è un campo di battaglia mascherato da festa, Alissa scoprirà presto che in gioco c'è molto più dei suoi segreti. E che l'unica speranza di farcela è diventare la più letale delle spine.
Thorn Season Series:
1. Thorn Season
l'autrice
Kiera Azar è laureata con lode in Scienze biomediche, ma ha coltivato anche la passione per la musica e la recitazione, firmando canzoni e recitando nella serie Netflix Shadow and Bone. Thorn Season è il suo romanzo d'esordio.
Nessun commento:
Posta un commento
Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓