in uscita il 7 novembre grazie alla Piemme, Ti chiamo sul fisso di Rainbow Rowell. Una storia incredibile, ben scritta, con uno stile semplice. Un telefono magico in grado di recuperare qualcosa di sbagliato successo in passato. Chi non lo vorrebbe??
Titolo: Ti chiamo sul fisso
Autrice: Rainbow Rowell
Editore: Piemme
Genere: Romance
Uscita: 7 novembre 2017
Quando si tratta di macchine del tempo, un telefono non sembrerebbe il modo più sofisticato di viaggiare nel passato… Eppure, quando Georgie McCool scopre che il suo telefono fisso – ormai un reperto archeologico di cui vorrebbe disfarsi – può chiamare nel passato, non resiste alla tentazione di chiamare. Sperando che il passato risponda. Sperando che Neal risponda. Perché c’è una sola cosa che Georgie cambierebbe del suo passato: tutto ciò che è successo con suo marito Neal. Forse così può rimediare a cose che sembrano irrimediabili nel presente… Ma è proprio sicura di voler ricominciare da capo? O a volte è meglio lasciare il passato dov’è?
L'AUTRICE
Si chiama Rainbow perché i genitori erano hippie e si è laureata in giornalismo perché, "quando le uniche due cose che ti riescono bene sono leggere e scrivere, se vuoi anche un'assicurazione sanitaria non ti resta che studiare da giornalista". Vive in Nebraska con il marito e i due figli e cura una rubrica di costume e cultura pop sull'"Omaha World-Herald". Il suo primo romanzo, Per l'@more basta un clic, ha ricevuto un consenso unanime di pubblico e critica negli USA e in UK: "Miglior esordio del 2011" per il "Kirkus Reviews"; "Libro dell'estate 2011" per "Entertainment Weekly"; selezione "Scopri i nuovi talenti" delle librerie Barnes & Noble.
Per una volta nella vita è stato segnalato da Amazon tra i migliori libri del 2013 e ha ottenuto 14.000 giudizi su Goodreads, il più popolare forum di lettori.
Per una volta nella vita è stato segnalato da Amazon tra i migliori libri del 2013 e ha ottenuto 14.000 giudizi su Goodreads, il più popolare forum di lettori.
Adoro questa autrice per cui non vedo l'ora di leggere questo suo nuovo libro *-*
RispondiElimina