.

.

mercoledì 29 aprile 2015

Recensione "Ali di cenere" di Rossella C., #1 Phoenix

Cari lettori,

oggi parliamo di "Ali di cenere" di Rossella C., un contemporary romance uscito lo scorso 24 marzo in edizione selfpublished. Si tratta del primo volume della serie Phoenix.
 Buona lettura! ;-)



91dsP+MkA7L._SL1500_

Titolo: Ali di cenere
Autore: Rossella C.
Editore: Self Published
Genere: Contemporary Romance


“Secondo la mitologia, la fenice è un essere immortale. Alla fine della propria vita muore trasformandosi in cenere e proprio dalle sue ceneri ritorna a nascere. Per quanto l'uccello voli in basso o in alto non ha importanza, morirà ma potrà rinascere e trovare una nuova vita. Le mie sono ali di cenere, non hanno speranza di tornare a volare.”

Mya ha 23 anni, è una studentessa e vive a San Diego insieme a Erika, la sua migliore amica. Ha alle spalle un tradimento d’amore e da allora non è più in grado di fidarsi degli uomini. Tutto cambia però quando nella sua vita irrompe Noah, un misterioso ragazzo dagli occhi azzurri, fotografo freelance, sempre in sella alla sua moto che riuscirà a sgretolare parte di quel muro che Mya aveva eretto attorno al proprio cuore.
Ma Noah sembra nascondere dei lati oscuri, enigmatici della propria vita, e per questo contro ogni aspettativa sarà proprio lui a cercare di frenare la passione improvvisa che li travolge.
Riuscirà Mya a fidarsi e ad avvicinarlo?
E se i segreti di Noah venissero poi alla luce?


PicsArt_1428401556976






Oggi la nostra Sara ci parla del libro d' esordio della nostra Rossella C. , primo volume della serie Phoenix...

Sono stata subito attratta sin dalla prima pubblicazione della copertina e adesso posso confermare che il mio istinto era veramente giusto....assolutamente perfetto...letto in un giorno...attaccata come una calamita.

1428335624679

Una storia che mi ha subito conquistata e che sinceramente non mi aspettavo perchè inizia quasi in punta di piedi come una classica storiella d'amore tra universitari e invece man mano che sono andata avanti con la lettura è stato sempre un crescendo di emozioni e colpi di scena.
La storia di Mya e Noah che grazie alla penna di Rossella ha preso vita e mi è entrata sotto pelle.
Mya, studentessa, incontra nel suo corso di giornalismo l'affascinante, sensuale e misterioso Noah e si sente subito attratta da lui ma lei si è creata dei muri nei confronti dei ragazzi perchè in passato ha sofferto molto ed è difficile per lei lasciarsi andare.Iniziera' a conoscere il bel Noah perchè dovra' fare insieme a lui una relazione assegnata dalla professoressa di corso.

1428336588266
Dall'altra parte Noah, segnato anche lui da un percorso molto oscuro e tende a tenere le persone a distanza nascondendosi dietro la sua macchina fotografica. Usa le ragazze come oggetti ed è molto legato ai suoi nonni che ripetera' sempre  “lo hanno salvato”...che cosa nasconde il nostro fotografo preferito? Qual è questo passato che tanto tiene segreto con delle bugie?Riuscira' a conquistare la fiducia e l'amore di Mya l'unica e sola ragazza diversa da tutte le altre, l'unica che lo confonde e che lo fa sorridere?
E soprattutto Mya riuscira' a stare accanto a Noah dopo aver conosciuto la verita'?

PicsArt_1428333208501

La storia è tutto un crescendo di emozioni, di rivelazioni, di palpiti e tonfi al cuore. Ed è solo alla fine che qualche verita' viene svelata. Bellissimo e molto commovente l'epilogo dal POV di Noah.
Un libro semplice, scorrevole, raffinato, delicato, romantico, intrigante pieno di tensione sessuale....cioè parole sussurrate all'orecchio, baci sulla spalla, sguardi di fuoco....gesti assolutamente perfetti che mi hanno fatto sognare a occhi aperti e mi sono ritrovata a girare e girare le pagine come un'assatanata....e poi io adoro adoro adoro i tira e molla perchè' rendono la storia interessante e quel pizzico di suspense che non guasta mai.PicsArt_1428332927309

Bellissimi i personaggi , ben descritti e caratterizzati ed io mi sono subito immedesimata con loro ...insomma a mio parere ci sono tutte le basi per un continuo della storia che sono sicura non mi deludera'...quindi carissima Rossella sbrigatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!



 

Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓