.

.

mercoledì 13 maggio 2015

Recensione "Tutto in una sola notte" di Kylie Scott, #1 The Lick Series


Cari amici,

oggi  vi parlo di "Tutto in una sola notte" di Kylie Scott, primo volume della Lick Series, uscito lo scorso 30 aprile grazie alla Newton Compton Editori. Buona lettura!

Tutto in una sola notte

Titolo: Tutto in una sola notte 

Autore: Kylie Scott 
Editore Newton Compton
The Lick Serie: Stage Dive #1








I piani di Evelyn Thomas per festeggiare il suo ventunesimo compleanno a Las Vegas erano grandiosi. Non aveva certo previsto di svegliarsi sul pavimento del bagno della sua stanza d’hotel, con i postumi di una sbornia madornale e un uomo tatuato, seminudo e molto attraente accanto ad assisterla. E, ciliegina sulla torta, un diamante al dito grande abbastanza da spaventare. Se solo riuscisse a ricordarsi come tutto ciò possa essere accaduto, sarebbe già qualcosa… Lui si ricorda tutto, invece: si chiama David, è il chitarrista di una rock band di successo, gli Stage Dive, e da meno di dodici ore pare sia il marito di Evelyn. E adesso? Che fare? E se non si fosse trattato solo di un errore dovuto ai fumi dell’alcol?



STAGE DIVE SERIES:

1.Tutto in una sola notte (Stage Dive Series #1 con Evelyn e David)


2. E’ stato solo un gioco (Stage Dive Series #2 con Mal e Anne)

3. Lead (Stage Dive Series #3 con Jimmy e Lena)

4. Deep (Stage Dive Series #4 con Lizzy e Ben)


PhotoGrid_1431470926418





Finalmente ho trovato un New Adult diverso a cui ho il piacere di dare più di 3 stelle, in questo periodo ne sfornano di ogni genere ma, sembrano tutti uguali. Questo ha fatto centro. Non volevo finisse mai!




«Mi dispiace averti fatto soffrire, sia stanotte al bar che a Las Vegas. Non era mia intenzione». l suoi occhi si addolcirono e le sue mani scivolarono su di me. «Voglio che torni a Los Angels con me. Ti voglio con me. So che alla fine dovrai riprendere
l’università, e dovremo inventarci qualcosa. Ma qualsiasi cosa accadrà, dobbiamo stare insieme». «E lo faremo». «Promessa?» «Promesso»


Evelin è una brava ragazza, obiettivo della vita.. compiacere il padre negli studi in architettura. Insieme all'amica Lauren passa il suo 21 esimo compleanno a Las Vegas a fare pazzie, ma si risveglia il mattino seguente, per terra, nel bagno del suo hotel insieme ad uno dei ragazzi più belli e tatuati che avesse mai visto. Risultato? Si è sposata ma non ricorda niente.....




«Non credevo che avessi bevuto così tanto. Cioè, sapevo che avevi bevuto, cazzo. Davvero? Non ricordi quando siamo andati in gondola al Venetian?» «Siamo andati in gondola? » «Cazzo.Ah, e quando mi hai comprato l'hamburger? Te lo ricordi?» «Mi spiace» «Aspetta un minuto», disse, guardandomi con gli occhi socchiusi. «È uno scherzo, vero?» «Mi spiace davvero tanto». Indietreggiò, allontanandosi da me. «Fammi capire bene, non ricordi niente?» «No», dissi, deglutendo sonoramente. «Cosa abbiamo fatto ieri notte?» «Ci siamo sposati, cazzo», sbottò. Questa volta, non riuscii ad arrivare al water.




1431460364935

Evelin vorrebbe solo cancellare tutto , far sparire il suo grosso anello all'anulare sinistro, ma non ha fatto i conti con la popolarità del marito. Eh si perché lui è David Farris, bassista e seconda voce, nonché leader di un gruppo rock famoso in tutto il mondo. Per evitare di essere sommersa dai fotografi e giornalisti, Evelin accetta di andare con David a Los Angeles per firmare i documenti del divorzio ma.. piano piano le cose vanno diversamente e i due iniziano a conoscersi veramente.. lui cerca di farle ricordare tutto quello che ha dimenticato in quella notte di alcool..




«David». Mi allungai verso di lui con un sorriso nervoso. Più che pronta per altri baci. Per un altro po’ di lui. «Mettiti di lato», disse, muovendomi a suo piacimento finché non mi ritrovai con la schiena rivolta verso di lui. Mi fece scivolare un braccio sotto il collo e con l'altro, attorno alla mia vita, mi tirò più vicino a sé. l suoi fianchi sembravano fatti apposta per accogliere il mio fondo schiena. «Cosa stiamo facendo?», chiesi, confusa. «il cucchiaio. Siamo rimasti così per un po', quella notte. Finché non ti sei sentita male». «Abbiamo fatto il cucchiaio?» «Sì», rispose. «Fase due nel processo di recupero della memoria: il cucchiaio. Ora dormi»



Evelin non sa cosa aspettarsi da tutto quello che sta succedendo, vuole ricordare quello che ha visto e sentito quella notte, se lo ha sposato tanto in fretta, avrà visto qualcosa che fin quel giorno non aveva mai visto in nessun altro uomo... ci prova... e ci crede.. lui è fantastico, caratterino a parte è l'uomo più bello e dolce che abbia mai conosciuto.. così decide di mettere da parte la brava ragazza di papà ed inizia a fare la mogliettina di una famosa Rock Star.. ma dovrà affrontare qualche piccolo ostacolo.. Fotografi, fans, giornalisti, groupie ed ex fidanzate pronte a riprendere il comando.. 

1431458996754


Bello, sono partita leggendo non proprio al max dell'incoraggiamento, pensavo fosse uno dei tanti  libricini che ci propinano in questo periodo con la perfettina di turno e il cattivo ragazzo sexy, beh David non è solo sexy, è divino.. guardate il personaggio che vi ho messo .. identico.. guardatelo.. ancora.. se volete vi metto altre foto eh?! e poi lui non è un cattivo ragazzo, anzi.. fa sempre la cosa giusta anche se i suoi tatuaggi dicono tutt'altro. Anche io voglio un David tutto per me.. e sono sinceramente amareggiata che questa serie non parli tutta di lui.. un libro per ogni personaggio della Band Rock..  leggerò sicuramente anche tutti gli altri libri.. e voi cosa state aspettando?? LEGGETELO!


1431458418670






Il suo sguardo cadde ancora sul mio seno. «Hai ancora un po' freddo. Potrei riscaldati.Che ne dici se ti palpassi qui in pubblico?» «Anche no». Mi voltai per bere un sono d'acqua. Temperatura amica o no, avevo bisogno di raffreddare gli spiriti. «Già, come immaginavo. Coraggio. Da grandi seni derivano grandi responsabilità». Mi prese per mano, senza badare al fatto che ero piegata in due dal ridere, e mi trascinò tra la folla di persone in festa. Non si fermò per nessuno.




Il mio voto è 4 manette su 5 "Assolutamente colpevole" Assolutamente da leggere" 







3 commenti:

  1. Bravissimaaaaaaa... lo leggerò sicuramente

    RispondiElimina
  2. Anch'io messo in lista :D

    RispondiElimina
  3. Rossella Dispinzeri17 maggio 2015 18:06

    ehehe si si, dovete leggerlo questo ;)

    RispondiElimina

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓