Care Amiche,
La Newton Compton porterà in Italia la serie Pucked di Helena Hunting, al momento sono quattro romanzi e una novella, speriamo arrivi anche la novella. Siete pronte ad immergervi nel mondo dell' hockey e conoscere questi giocatori da urlo con muscoli scolpiti? Ecco a voi le trame di seguito
Buona lettura :*
Titolo: Pucked
Autore: Helena Hunting
Genere: Contemporary Romance
Con un famoso giocatore della NHL come fratellastro, Violet Hall è ben consapevole della reputazione di playboy che accompagna molti giocatori di hockey. Lei è abbastanza intelligente da evitare con una capacità di resistenza senza pari quei ragazzi sexy e ben scolpiti. Questo fino a quando non incontra il leggendario capitano della squadra- Alex Waters.
Violet non è interessata alla sua bella faccia da schiaffi, o ai suoi addominali duri come la pietra. Ma quando Alex inavvertitamente smentisce l’idea precedente di Violet riguardante l’inferiorità intellettuale dei giocatori di hockey, diventa più di un semplice corpo sexy con una faccia da ammirare.
In quello che può essere considerato solo un grande errore di giudizio, Violet non scopre solo come Alex sia bravo con la mazza da hockey nei suoi pantaloni. Ma quello che inizia come una sola notte, velocemente diventa qualcosa di più. Dopo una notte di orgasmi magici, Alec comincia a chiamare, a mardarle messaggi, e-mail e a inviare stravaganti- e strani- regali, redendo difficile ignorarlo, e anche molto difficile non apprezzarlo.Il problema è che i media ritraggono Alex come un giocatore in tutti i sensi, e Violet non vuole far parte del gioco.
Titolo: Pucked Up
Autore: Helena Hunting
Genere: Contemporary Romance
Miller “Buck” Butterson ha fatto sesso con ogni cosa nella sua vita sin da quando un dischetto da hockey che lo ha colpito in faccia ha aggiustato il suo dente davanti storto, e da quando è stato convocato nella NHL durante il suo primo anno di college. Dopo cinque anni deviando goal sul ghiaccio e mettendoli a segno con le conigliette da una parte all’altra del continente americano e in una parte del Canada, Miller è pronto ad avere una ragazza. Una vera ragazza del tipo non- coniglietta. Una da portare fuori ad appuntamenti e non con cui saltare in un letto dopo cinque secondi di conversazione. Miller crede di aver trovato quella ragazza nella sorella del suo compagno di squadra. Tranne che, a differenza di Alex Waters, capitano della squadra e un bravo ragazzo in tutto e per tutto- che tra l’altro esce con la sua sorellastra- la reputazione da donnaiolo di Miller è ben meritata, e non gonfiata fuori misura dai media. Al di là di questo piccolo dettaglio, Miller non conosce la prima cosa dell’avere una ragazza. Ma è deciso a realizzarla. Quello che non prende in considerazione è la quantità di tempo e di sforzo che una relazione richiede, o che lasciare costantemente che le conigliette si facciano delle foto con lui da postare su tutti i social network non gli farà guadagnare alcun punto sul fronte “fidanzato”. Miller capisce- non così in fretta - che se lui vuole far innamorare di lui Sunshine “Sunny” Water, dovrà fare molto di più che mostrarle le sue abilità con la mazza nella stanza da letto.
Titolo: Pucked Over
Autore: Helena Hunting
Genere: Contemporary Romance
Lily LeBlanc non è pratica dell’arte del sesso occasionale, ma dopo sette anni in una relazione fatta di tira e molla, ha intenzione di darci un taglio. E chi meglio del migliore amico del fidanzato della sua migliore amica per provarci? Cosa potrebbe andare storto? Niente di niente. Il giocatore di NHL, Randy Ballistic, è all’altezza del suo cognome sia sul ghiaccio che nella stanza da letto. Il suo migliore amico e compagno di squadra ha di recente rinunciato alle conigliette in cambio di una vera ragazza. E guarda caso la sua migliore amica è seriamente tosta, super sexy e appena tornata single. Randy è molto più che felice di essere il trampolino di lancio di Lily sulla scena degli appuntamenti. Sesso occasionale è solo occasionale sino a quando quelle cose fastidiose chiamate emozioni si mettono in gioco. Una volta che questo accade, qualcuno è destinato ad essere steso da un dischetto.
Titolo: Pucked Forever
Autore: helena Hunting
Genere: Contemporary Romance
Essere fidanzata con Alex Waters, capitano e il giocatore della NHL con la paga più alta della lega, è fantastico. Come potrebbe non esserlo? Oltre ad essere un giocatore di hockey eccezionale, è un inguaribile romantico con un cuore extra large, e una mazza da hockey extra extra large nei suoi pantaloni. E lui sa come usarla. Incredibilmente, orgasmicamente bene. Alex è l’intero pacchetto e anche di più. Letteralmente. Allo stesso modo del suo pacco, è insano. Titolare del record mondiale. Perciò ha completamente senso che Violet Hall non veda l’ora di inchiodarlo al letto matrimoniale e diventare la signora Violet Waters. E’ così romantico. Violet è eccitata all’idea di scegliere una data. Alla fine. Ad un certo punto. Probabilmente nel prossimo millennio. Oppure quando Violet finirà di avere l’orticaria ogni volta che qualcuno tira fuori l’argomento “matrimonio”, e le loro madri finiranno di discutere sulla dimensione e la location delle sale. A seconda di quale viene prima.
Trame tradotte dalla nostra Claudia Palumbo
Nessun commento:
Posta un commento
Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓