.

.

martedì 26 luglio 2016

Anteprima "La Doppia Vita di Amy Bensen" di Lisa Renee Jones



Salve amici lettori,

oggi vi presentiamo una nuova serie che arriva in Italia grazie alla Newton Compton Editori, si tratta di "La doppia vita di Amy Bensen" dell'autrice Lisa Renee Jones. La serie è di genere new Adult composta da 3 romanzi e 1 novella, il primo volume uscirà l'1 Agosto. Di seguito troverete le trame.....

Buona lettura :*



fuga-dalla-realta_8016_x10010Infinite possibilità…
Infinita passione…
Infinito pericolo…

Sento il suo tocco su di me, caldo e dolce, malizioso e bollente. Non devo fidarmi di lui. Non devo raccontargli i miei segreti. Ma come faccio se lui è l’aria che respiro? È ciò di cui ho bisogno.

Alla giovane età di diciotto anni, una tragedia e un oscuro segreto costringono Lara a scappare da tutto ciò che conosce e ama e a iniziare una nuova vita. Anni dopo, con la nuova identità di Amy, finalmente inizia a pensare di essere stata dimenticata, anche se lei non potrà mai dimenticare. Ma non appena abbassa la guardia, i fantasmi del passato tornano ad assediarla, costringendola a fuggire di nuovo. Su un aereo, disperata per aver di nuovo perso tutto, Amy incontra Liam Stone, un miliardario cupo, affascinante ed estremamente riservato, che è anche un brillante architetto di fama mondiale. Un uomo che sa quello che vuole e sa come prenderselo. Ed è Amy che vuole. Non accetta un rifiuto e la trascina in una relazione appassionata, spingendola ai limiti. Vuole possederla. Vuole che lei desideri essere posseduta. Liam vuole tutto da lei, non accetta nulla di meno. Ma se lei fosse così devastata dalla tragedia da non essere in grado di capire se lui le sta chiedendo troppo? E se Liam nascondesse qualcosa?

1. Fuga dalla realtà 1 Agosto
2. Infinite Possibilities prossimamente
3. Forsaken Prossimamente
4. Unbroken Prossimamente

linea

23486458Segreti e bugie. Sono ovunque: la perseguitano, la tormentano. Al centro di tutto questo, lui è stato la sua fuga, la sua passione. L'unica persona di cui si è fidata in sei anni. Ma poi lui ha messo in dubbio quella fiducia, ferendola profondamente. Ma come lei stessa gli ha detto una volta, era danneggiata, non distrutta. È pronta a lottare e non solo per la sopravvivenza. Lei combatte per la verità e non si fermerà finchè non la otterrà, nemmeno per... lui.

linea

23605670Nel terzo libro della sexy serie piena di suspence "The Secret Life of Amy Bensen" dell'autrice ai primi posti della classifica del New York Times Lisa Renee Jones, conosceremo Chad, il fratello di Amy - e la donna che lo ama e lo vuole morto allo stesso tempo. Sei anni fa, la caccia di Chad a un pericoloso tesoro si è trasformata in mortale quando la casa di famiglia viene data alle fiamme e i suoi genitori vegono uccisi. Fingendo la sua morte e quella di sua sorella per proteggerla da una futura rappresaglia, con l'aiuto di un amico progetta per lei una nuova vita, lasciandole credere che lui fosse morto. Ma ora l'uomo che ha ingaggiato Chad per trovare il tesoro, ha trovato lui, imprigionandolo e torturandolo per scoprire dove sia nascosto. Una bellezza dai capelli scuri di nome Gia lo aiuta a scappare, promettendogli la possibilità di avvicinarsi al suo peggior nemico. E mentre tenta di scoprire i segreti più nascosti del passato, inizia a provare qualcosa per lei...solo per scoprire che lei non è quello che sembra. Incapace di fidarsi di chiunque, Chad si concentra solo su due cose: proteggere sua sorella Amy e vendicarsi. Può l'amore essere possibile anche nel tormento?

linea

23291654Dall'autrice ai primi posti della classifica del New York Times Lisa Renee Jones arriva la quarta e ultima parte della sexy serie piena di suspance The Secret Life of Amy Bensen - che finalmente svela il tanto atteso matrimonio tra Amy e Liam. Ma con l'esplosivo segreto che nascondono, i loro nemici li lasceranno mai vivere felici e contenti? Per sei lunghi anni ho vissuto in fuga, nella paura e devastata dalla perdita. Tutto ciò ha cominciato a cambiare il giorno che ho conosciuto Liam Stone, che rappresenta molto più che denaro e potere, e anche più della protezione che mi ha offerto. Lui è passione. Lui è amicizia. Lui è amore e felicità, ed è l'uomo che ha reso suoi i miei nemici. E ora con il suo aiuto, il segreto che mi ha costretta a nascondermi è sepolto, i nostri nemici allontanati. Liam ed io possiamo finalmente iniziare la nostra vita insieme e lasciarci tutto questo alle spalle. L'incubo è finito. O forse...no.







Traduzioni a cura di Stella Toni


1 commento:

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓 e clicca su G+