.

.

mercoledì 27 luglio 2016

Recensione "Senza Colpa" di Meredith Wild, #2 The Hacker Series

Salve lettori,

oggi vi parlo di Senza Colpa di Meredith Wild, secondo volume di "The Hacker series" uscito il 21 Giugno grazie alla Newton Compton EditoriCosa sarà successo tra Erica e Blake in questo secondo capitolo? Curiose di saperlo? Seguitemi ...

Buona lettura :*


51hrondRrtL._SX316_BO1,204,203,200_

Titolo: Senza Colpa
Autore: Meredith Wild
Genere: Erotic Romance
Casa Editrice: Newton Compton Editori


Nonostante i suoi modi arroganti, il giovane e ricco hacker Blake Landon ha ottenuto la fiducia della donna che ama. Erica Hathaway ha abbassato le difese che le impedivano di fidarsi di Blake e aprirgli il suo cuore. Adesso è pronta per iniziare questo nuovo capitolo della sua vita, e determinata a non lasciare che nulla si frapponga tra loro, anche se questo significa dare a Blake quel controllo che desidera ardentemente dentro e fuori dalla camera da letto. Ma quando i demoni del suo passato tornano a chiedere il conto, Erica prende una decisione che potrebbe cambiare le loro vite per sempre.



 The Hackers Series

1. Senza Difese 24 Maggio 
RECENSIONE

2. Senza Colpa 21 Giugno

3. Senza Pentimento 21 Luglio

4. Hard limit prossimamente

5. Hard Love prossimamente


recensione

Spoiler per chi non avesse letto il primo.

Nel primo libro abbiamo conosciuto Blake ed Erica, il loro passato e i loro segreti. Erica ha scoperto che Daniel, il senatore, è il padre biologico e lei vuole avvicinarsi per conoscerlo. Un giorno recatasi nella villa di lui scopre che Mark il suo figliastro è colui che l'ha violentata ai tempi del college. Blake dopo aver fatto delle ricerche scopre la verità su Mark e si reca alla villa per salvare Erica. Abbiamo anche scoperto che colui che mira alla Clopiz lo fa per colpire Blake attraverso Erica ma non sappiamo chi.

13694276_10207698432431476_1904855626_o1

Dopo un breve riassunto del primo capitolo eccoci al secondo, pieno di colpi di scena e un po' di sofferenza, andiamo per gradi e lo scopriremo.

Erica e Blake sono sempre più legati e affiatati. Quest'ultimo sostiene Erica nella sua attività, ma alcune volte si impone con la sua natura dominatrice prendendo in mano la situazione e risolvendola quando invece Erica vorrebbe fare da sola anche a costo di sbagliare. Ma sappiamo che i dominatori vogliono l'assoluto controllo, e la loro anima gemella felice quindi Erica scende a compromessi. Anche se all'inizio li vedremo battibeccare un po', alla fine lei cede sia a letto che fuori . Erica vorrebbe farsi introdurre nel mondo del BSDM ma Blake non vuole per il passato di Erica e quest'ultima farà di tutto per farlo cedere.

Quando tutto sembra andare per il verso giusto, ecco che si profilano minacce all'orizzonte. Il sito Clopiz è sempre preso di mira dagli Hacker con la possibilità di mandare all'aria l'attività. Altra minaccia costringe Erica ad allontanarsi da Blake e qui iniziano i dolori per la lontananza tra loro. Blake cercherà di avvicinarsi a lei per capirne il motivo, pensa che si sia spinto troppo con la sua natura di dominatore a letto ma lei non gli permette di avvicinarsi.

In questo libro troveremo Alli ed Heath anch'essi legati sebbene abbiano avuto degli alti e bassi, poi troveremo altri personaggi molti determinanti nella storia, leggete e scoprirete chi sono e che ruolo avranno.

13835567_10207737365204771_2077453421_o1

Allora che dire questo secondo volume mi ha letteralmente tenuta incollata, la scrittura è migliorata molto, la suspense molto presente per i molteplici colpi di scena che ti spiazzano, tra i vari sabotaggi, passato che torna a galla, minacce sempre pronte a colpire, il lettore non si troverà per niente annoiato.

Diciamo che mi sarei aspettata qualche scena BDSM più complessa, ma penso che l'autrice ci stia arrivando per gradi per non accelerare il tutto rendendolo banale, ma facendo amare sempre di più la coppia, vedremo cosa troveremo nel terzo capitolo.

Al momento mi ritengo soddisfatta della storia, dei personaggi ma a fine serie darò un giudizio complessivo visto che ancora ce ne sono altri tre da leggere e non vorrei che la serie diventasse qualcosa di ripetitivo o mi deludesse come la serie Crossfire, quindi il mio voto finale per questo libro è




             

Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓