.

.

venerdì 5 agosto 2016

Anteprima "Flawed" di Cecelia Ahern

Ciao a tutti amici,

oggi vogliamo presentarvi il primo capitolo della nuova serie Distopica Young Adult firmata Cecelia Ahern, autrice pluripremiata dei romanzi bestseller per adulti P.S I love You e Scrivimi Ancora, da cui sono stati tratti dei film. In uscita il 13 Settembre per De Agostini è Flawed - Gli imperfetti, attesissimo romanzo per tutti gli amanti del genere distopico e dell'autrice. Curiose eh?

Buona lettura ;)



9788851139902_25a35a8490626d83f9041e9a90e6cc1c Titolo: Flawed. Gli imperfetti 
Autrice: Cecelia Ahern 
Editore: De Agostini 
Pagine: 416 Prezzo 
cartaceo: euro 14,90 Prezzo 
ebook: euro 6,99 
Data di uscita: 13 settembre 2016

In un futuro non molto lontano, il giudice Crevan conduce una spietata guerra contro l’immoralità.

È lui e lui solo a decidere chi è un cittadino modello, e chi invece è un “imperfetto”, un essere Fallato da marchiare a fuoco con una F sulla pelle e da allontanare dalla società civile.

Celestine ha diciassette anni e non ha mai avuto dubbi sul suo ruolo nel mondo: è una figlia perfetta, una studentessa perfetta, ed è anche una fidanzata perfetta. La fidanzata di Art, il figlio del giudice Crevan. Ma un giorno tutto cambia. Celestine vede un Fallato in fin di vita e sente di doverlo aiutare. D’un tratto tutto ciò che ha sempre ritenuto giusto non lo è più. Perché la compassione è più forte. Più forte della legge e delle rigide regole del giudice Crevan. Celestine decide quindi di aiutare il pover’uomo e quella decisione cambia la sua vita in un attimo.

Allontanata dalla famiglia, arrestata e umiliata, la ragazza viene trascinata in processo davanti a Crevan. E proprio lui, incurante delle suppliche di Art, la condanna a essere marchiata a fuoco come Fallata. Sarà durante il processo che la strada di Celestine incrocerà quella di Carrick Vane, un Fallato misterioso e affascinante: l’unico amico su cui d’ora in poi Celestine potrà contare.

Flawed series:
1. Flawed (Flawed. Gli imperfetti)
2. Perfect (in lingua originale nel 2017)

Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓 e clicca su G+