.

.

giovedì 11 agosto 2016

Recensione "La doppia vita di Amy Bensen" di Lisa Renee Jones


Ciao a tutti amici,

oggi la nostra Stella ci parlerà del primo volume della nuova serie firmata Lisa Renee JonesLa doppia vira di Amy Bensen - Fuga dalla realtà, ecco il titolo del nuovo romanzo romance sunspence, uscito il 1 Agosto grazie a Newton Compton editori.

Buona lettura :)



fuga-dalla-realta_8016_x10010

Titolo: La doppia vita di Amy Bensen - Fuga dalla realtà
Autore: Lisa Renee Jones
Genere: Romance suspence
Editore: Netwon Compton Editori
Data pubblicazione: 1 Agosto 2016

#1 The Secret life

Infinite possibilità…
Infinita passione…
Infinito pericolo…

Sento il suo tocco su di me, caldo e dolce, malizioso e bollente. Non devo fidarmi di lui. Non devo raccontargli i miei segreti. Ma come faccio se lui è l’aria che respiro? È ciò di cui ho bisogno.


Alla giovane età di diciotto anni, una tragedia e un oscuro segreto costringono Lara a scappare da tutto ciò che conosce e ama e a iniziare una nuova vita. Anni dopo, con la nuova identità di Amy, finalmente inizia a pensare di essere stata dimenticata, anche se lei non potrà mai dimenticare. Ma non appena abbassa la guardia, i fantasmi del passato tornano ad assediarla, costringendola a fuggire di nuovo. Su un aereo, disperata per aver di nuovo perso tutto, Amy incontra Liam Stone, un miliardario cupo, affascinante ed estremamente riservato, che è anche un brillante architetto di fama mondiale. Un uomo che sa quello che vuole e sa come prenderselo. Ed è Amy che vuole. Non accetta un rifiuto e la trascina in una relazione appassionata, spingendola ai limiti. Vuole possederla. Vuole che lei desideri essere posseduta. Liam vuole tutto da lei, non accetta nulla di meno. Ma se lei fosse così devastata dalla tragedia da non essere in grado di capire se lui le sta chiedendo troppo? E se Liam nascondesse qualcosa?




The Secret life 
QUI per leggere la serie completa1. Fuga dalla realtà 1 Agosto
2. Infinite Possibilities prossimamente
3. Forsaken Prossimamente
4. Unbroken Prossimamente
 recensione
Cari lettori, oggi sono felice di potervi parlare di un libro che mi ha davvero entusiasmato. La storia di Amy Bensen è un concentrato di sensuale erotismo e un pizzico di thriller e mistero che rendono la storia intrigante e stuzzicante. Da sei anni Amy è costretta a fuggire da un pericoloso passato in cui ha perso la famiglia, e che continua a perseguitarla.

Io avevo una famiglia, che era ben più di un paio di frasi su un foglio. Adesso non ho altro che un nome falso e una vita falsa.

Sullo sfondo della sua vita sempre in corsa si staglia l’enigmatica figura di un guardiano che veglia su di lei come un’ombra e che le fornisce le vie di fuga insieme a nuovi nomi e nuove vite ogni volta che la sua sicurezza è in pericolo, ma del quale nemmeno lei conosce veramente l’identità. La sua ultima precipitosa fuga che la porterà a Denver, non sarà come quelle passate... A fare la differenza sarà Liam Stone, architetto di talento, sexy e facoltoso. Un uomo diverso da qualunque altro Amy abbia mai conosciuto. L’unico con il quale si concede di lasciarsi andare e per il quale trova il coraggio di andare contro tutto ciò che Amy si era prefissata per restare in totale anonimato. Ma cosa si nasconde davvero dietro a quegli intensi occhi azzurri che sembrano leggerle l’anima, e a quel sorriso intrigante?

PhotoGrid_1470856524212

Amy è una ragazza tormentata dal suo passato, un passato che sembra averle tolto ogni speranza di costruirsi il futuro che sognava e che invece le ha solo lasciato paranoie, ansia e malesseri che la costringono sempre ad isolarsi. Col tempo ha dovuto imparare l'arte della menzogna che l'ha fatta, si, sopravvivere ma che la fa soffrire ogni volta che una bugia esce dalle sue labbra. Il suo coraggio però è ammirevole, pur essendo una ragazza riservata, ha una certa risolutezza che col tempo verrà fuori in lei. Il suo voler tenere lontane le persone, non è dovuto ad un carattere scontroso, ma al grande gesto di altruismo nel voler proteggere le persone che la circondano dai pericoli che il suo passato le ripropone. Una ragazza umile e semplice, con gli occhi ben aperti sulla realtà e senza grilli per la testa. Presto però scoprirà che fuggire dalla realtà anche se solo per qualche istante sarà possibile grazie a Liam.

PhotoGrid_1470857410029

Questo sexy architetto ha molto più da offrire che un corpo scolpito, un’intrigante tatuaggio nascosto e un sorriso ammaliante, anche se c’è da dire che c’è molto su cui fantasticare! È un uomo coi cosiddetti attributi, pronto a farsi carico delle sofferenze di Amy senza colpo ferire. Determinazione, ostinazione, talento, seduzione, schiettezza e intuito lo rappresentano al 100% con quel pizzico di arroganza che lo rende ancor più stuzzicante!



La sua voce è roca, vulnerabile come non sapevo potesse essere. I suoi occhi sono offuscati di ombre e tormento per me, e per qualcosa del suo passato che non comprendo. So solo che mi sta permettendo di vederlo, e di vedere lui, ed è esattamente ciò che predica: schietto, onesto e intenso.


Diventa praticamente impossibile resistere al suo carisma e al suo fascino! L’alchimia tra Liam ed Amy è palpabile fin dal primo sguardo che si scambiano, ed entrambi rappresentano l’uno per l’altra la possibilità di essere finalmente felici se solo lo volessero: Amy smuove in Liam un sentimento che nessun’altra donna ha mai fatto prima, Liam la stimola ad aprirsi e ad affrontare il suo passato.

PhotoGrid_1470857660061

Lisa Renee Jones ha creato una storia accattivante, con uno stile elegante e sensuale, un ritmo coinvolgente che incuriosisce e un intreccio dal quale è difficile staccarsi fino a che non si raggiunge l’ultima pagina. Certo il rapporto tra Amy e Liam nasce e sboccia molto in fretta, ma sono rimasta comunque coinvolta moltissimo dalle dinamiche che si sviluppano tra loro. Flashback del passato, personaggi secondari ambigui e un finale aperto mi hanno fatto impazzire di curiosità e sono davvero impaziente di scoprire cosa succederà nel secondo capitolo di questa serie che ha ancora tanto da raccontare e svelare, della quale non potrete fare a meno di diventare dipendenti. Lisa Renee Jones sa decisamente il fatto suo! Non mi resta che chiudere in bellezza con il mio giudizio:




Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓