Ciao a tutti cari lettori,
quest'oggi vi propongo la trama tradotta dal nostro staff di A MILLION WORLDS WITH YOU di Claudia Gray, a dir poco stra atteso romanzo finale della serie FIREBIRD edita in Italia da Harper Collins. Se anche voi con me avete letto i primi due libri e siete curiosissime di leggere quest'ultimo romanzo, non demordete, lo vedremo prossimamente nelle nostre librerie. Intanto vi lascio la trama che promette faville e la recensione dei primi due volumi della serie, più due piccoli teaser.
Un milione di universi. Un milione di pericoli. Un solo destino. Il destino del multiverso giace nelle mani di Marguerite Cane. Marguerite è stata al centro di uno scontro interdimensionale sin da quando ha viaggiato per la prima volta in un altro universo usando l'invenzione dei suoi genitori, il Firebird. Solo ora ha capito i veri piani della malvagia Triad Corporation - e che quei piani potrebbero segnare il destino di dozzine o centinaia di universi, fino al loro annientamento. Paul Markov è sempre stato dalla parte di Marguerite, ma l'ultimo attacco della Triad lo ha cambiato - ora è un uomo pieno di rabbia e segnato dalla tragedia. Lotta strenuamente per superare il danno che gli hanno provocato, ma nonostante gli sforzi di Marguerite per aiutarlo, Paul potrebbe non tornare più lo stesso di prima. Quindi tocca a Marguerite sola fermare la distruzione del multiverso. Miliardi di vite sono in gioco. I rischi non sono mai stati così alti. E la Triad ha liberato la sua arma suprema: la Marguerite di un'altra dimensione, cattiva, dalla psicologia contorta, e sempre un passo avanti. Nell'epica conclusione della trilogia Firebird di Claudia Gray, il fato e la famiglia saranno messi in discussione, gli amori saranno conquistati e perduti, e il multiverso verrà cambiato per sempre. È la battaglia delle Marguerite... e solo una può vincere.
La serie Firebird:
(Firebird #1) Firebird La caccia
(Firebird #2) Firebird La Difesa RECENSIONE
(Firebird #3) A Million Worlds with You (in lingua originale a novembre 2016)
Nessun commento:
Posta un commento
Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓