.

.

giovedì 5 gennaio 2017

Anteprima "Lontano Da Te" di Tess Sharpe


Cari amici lettori,
oggi vi parliamo in anteprima di LONTANO DA TE, libro d'esordio di Tess Sharpe, in uscita 12 gennaio, grazie alla Fabbri Editori. Un libro splendido, che mescola atmosfere thriller a emozioni intense e momenti struggenti, con un finale straziante e commovente fino alle lacrime.




15781554_1365266533495383_5743273390742797825_n
Titolo: Lontano da te
Autore: Tess Sharpe
Editore: Fabbri Editori
Data pubblicazione:12 Gennaio 2016
Genere: Thriller/Young adult



«Non comincia qui. Sarebbe quasi banale: due ragazze terrorizzate nel bel mezzo del nulla, gli occhi sgranati rivolti alla pistola nelle sue mani. Ma non comincia qui. Comincia la prima volta che ho rischiato di morire.»
Sophie ha solo diciassette anni quando la sua inseparabile amica Mina viene uccisa proprio davanti a lei. E a peggiorare la situazione ci si mettono i genitori, la polizia, gli amici. A causa del suo passato di dipendenza, sono tutti convinti che abbia trascinato Mina in un bosco, a notte fonda, solo per uno scambio di droga poi finito male. Ma la verità è tutt’altra.

A Sophie non resta allora che iniziare una solitaria caccia al killer che, però, rischia di diventare pericolosa. E di portare a galla il grande segreto che le due ragazze condividevano: un segreto bello e fragile come una bolla di sapone attraversata da un raggio di sole…




«Se esiste un libro come questo, io non l’ho letto. Non si può paragonare ad altri. È semplicemente unico» -



“The Guardian”


L'AUTRICE

TESS SHARPE, figlia di una coppia di punk-rocker, è cresciuta nelle campagne della California. Dopo aver studiato recitazione, ha abbandonato il teatro per diventare cuoca, e poi autrice. Oggi vive, cucina e scrive in Oregon. Questo è il suo primo romanzo.



Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓 e clicca su G+