.

.

lunedì 30 gennaio 2017

Recensione “Beautiful” di Christina Lauren #5 Beautiful

Buongiorno amici,

oggi Linda ci parla di Beautiful di Christina Lauren arrivato in Italia il 19 gennaio grazie alla Leggereditore. Pronti a dire addio a tutti i personaggi di questa fantastica serie?

Buona lettura :*

16105833_957461027721848_7176105830534766777_n


Titolo: Beautiful
Autore: Christina Lauren
Genere: Contemporary Romance
Editore: Leggereditore

Dopo aver sorpreso il suo fidanzato in atteggiamenti a dir poco intimi con un’altra ragazza, Pippa Bay Cox decide di lasciare Londra alla volta degli States, per un indimenticabile viaggio on the road in compagnia di Ruby Miller e altri suoi scatenati amici. Per Jensen Bergstrom, concentrarsi sul lavoro può essere il modo migliore per superare un grande dolore... o anche solo per affrontarlo. Costantemente immerso nella routine, raramente si concede del tempo da dedicare a sé stesso. Ma quando sua sorella Hanna lo convince a unirsi al gruppo per un viaggio da sogno di due settimane, capisce che è arrivato il momento di staccare. Quando si accorge di quanto siano pazzi i suoi compagni di viaggio è ormai troppo tardi per tirarsi indietro. Chloe, Sara, Will, Bennett, George... Con loro c’è sempre da divertirsi. E poi c’è Pippa, la donna che potrebbe fargli capire una volta per tutte quanto la sua vita abbia bisogno di una folle sterzata. Amori, amicizia e risate: gli ingredienti ideali per la conclusione di una serie semplicemente... Beautiful.


SERIE BEAUTIFUL BASTARD:

1. Beautiful Bastard (novembre 2013)
1.5 Beautiful Bitch (febbraio 2014)
2. Beautiful Stranger (marzo 2014)
2.5 Beautiful Bombshell (maggio 2014)
3. Beautiful Player (dicembre 2014)
3.5 Beautiful Beginning (16 maggio 2015)
3.6 Beautiful Beloved (6 agosto 2015)
4. Beautiful Secret (8 Ottobre 2015) RECENSIONE
4.5 Beautiful Boss (22 Settembre 2016) RENCENSIONE
5. Beautiful ( 19 Geannaio)


recensione beaut4  
Mie care amiche, è con un po' di tristezza che oggi vi parlo di BEAUTIFUL, capitolo finale dell’omonima serie scritta dal mio amato duo delle meraviglie, Christina Hobbs e Lauren Billings. Una serie che ha conquistato il mio cuore, grazie ai suoi personaggi, tutti diversi, tutti super sexy… una serie che vi farà sicuramente innamorare dei protagonisti maschili, ma anche, soprattutto, di quelli femminili. Donne dalle personalità forti, frizzanti, dolci… insomma, per tutti i gusti! E la protagonista di quest'ultima storia non è da meno… Pippa Bay Cox ha 26 anni e vive a Londra. Nonostante il suo carattere la porti ad avere spesso rapporti occasionali, nell’ultimo anno ha investito tempo e sentimenti in una storia d’amore in cui credeva, quella con Mark, quarantenne divorziato e  un po’ squattrinato. Quindi potete immaginare la delusione che Pippa prova nel momento in cui, rientrando a casa da lavoro, trova Mark a letto con un’altra. Questo episodio le da la spinta per evadere un po’ dalla routine quotidiana e per prendersi una pausa da un lavoro che detesta, accetta quindi l’invito della sua amica Ruby a partire per un tour on the road con lei, suo marito Niall e con i loro amici Will e Hanna. Sull’aereo che la porterà a Boston conosce un ragazzo sexy e perfetto, Jensen, un avvocato un po’ impostato al quale racconta particolari della sua vita blaterando in preda ai fumi dell'alcool. Non ci fa proprio una bella figura, ma poco importa, non lo rivedrà mai più…

  beaut3
Niente di più sbagliato, lui non è altro che il fratello di Hanna e partirà con loro alla volta del tour vinicolo. Jensen Bergstom ha 34 anni ed è un uomo che ha dedicato gli ultimi anni della sua vita lavorando sodo per diventare socio dello studio legale in cui lavora. Ma la verità è che il lavoro è stato l'ancora alla quale si è aggrappato dopo il fallimento del suo matrimonio dopo soli 4 mesi, cosa che non è mai riuscito a superare. Partecipare al tour che sua sorella gli propone è il primo passo che lo allontana da quel ricordo, e poi, guarda caso, c’è quella pazza che ha conosciuto in aereo, il divertimento è assicurato. Dal momento della partenza ci sarà da divertirsi, sarà un susseguirsi di episodi che faranno ridere, altri che faranno emozionare, Pippa e Jensen si avvicineranno nonostante il loro essere completamente agli antipodi, lui sempre misurato, lei disinibita e sincera, e questo avvicinamento dipenderà da un incontro col passato, che darà finalmente a Jensen la possibilità di andare avanti e rimettere la sua vita sulla giusta rotta. Si lasceranno andare alla passione, promettendo di non impegnarsi e di prendere la cosa alla leggera.
  beaut2
Ma quando la vacanza giungerà al termine, saranno in grado di tornare alla vita reale, lontano l’uno dall’altra? Che dire… WOW! Dopo il tiepido capitolo di Ruby e Niall, le autrici sono riuscite a darci un finale col botto. Pippa e Jensen ci regaleranno un sacco di emozioni. Lui con il suo essere ingessato e insicuro vi farà venire un po' la voglia di prenderlo a schiaffi, ma giusto un pochino, perché è un personaggio che vi piacerà tantissimo, educato, ma sensuale al tempo stesso, un uomo x cui vale la pena perdere la testa. Il suo modo di parlare, il suo essere impacciato e timido nella vita quotidiana, ma un amante premuroso nell'intimità. Non è abituato alle persone come Pippa, chiassose ed esuberanti, crede fermamente che non sia la donna adatta a lui. Ma si renderà conto che, al contrario di ciò che pensa, è la persona che gli serve per dare colore alla sua vita grigia. Pippa è una donna libera, indipendente, senza peli sulla lingua, alla quale non importa essere perfetta, capace di fare tendenza con i capelli dalle strane tinte e indossando i capi piùimprobabili. Una donna nella quale sarà difficile immedesimarsi, ma alla quale sicuramente ci piacerebbe assomigliare.  Cercherà di non illudersi sul rapporto con Jensen, lo vede irraggiungibile e cerca con tutta se stessa di non cedere al sentimento. Ma sarà praticamente impossibile.
  beaut1
Non potevano mancare i personaggi dei libri passati che faranno da contorno ai protagonisti principali, e ci sarà l'epilogo per ognuno di loro e tutti i cerchi verranno chiusi. Una serie che ho adorato e che faticherò a lasciar andare, mi ha fatta sognare, innamorare e spesso anche sudare a causa di alcune scene super piccanti 😂… infatti penso che rileggerò presto il mio preferito, Beautiful Player. Quindi ragazze, se ancora non l'avete fatto, correte a leggere tutti i libri della serie e vi assicuro che non ve ne pentirete





Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓 e clicca su G+