.

.

domenica 12 febbraio 2017

Anteprima "Guarda dentro me" di Carmen Bruni

Ciao a tutti lettori,
vi presentiamo Guarda dentro me il nuovissimo romanzo firmato Carmen Bruni in uscita il 23 febbraio 2017 per Fabbri Editori. Popolarissima sui social, l'autrice torna con l’attesissimo spin-off di Questione di cuore.

Ma quanto è bella la copertina? Voi, cosa ne pensate?


Titolo: Guarda dentro me
Autore: Carmen Bruni
Editore: Fabbri Editori
Pubblicazione: 23 Febbraio
Pagine: 294
Cartonato: € 16,90
Ebook: € 9,99

Quando Annabel le cammina per strada non passa certo inosservata. È abituata agli sguardi degli uomini, e persino delle donne, perché è bella da togliere il respiro. Peccato che ovunque vada crei scompiglio, come nella casa di Giorgia e del fratello Carlo, di cui
diventa la nuova coinquilina. Convivere con lei infatti non è per niente facile, anzi può rivelarsi davvero snervante: è indisponente, distaccata e si trincera sempre dietro una corazza gelida e impenetrabile, in cui sentimenti ed emozioni non possono filtrare.

E questo tutto a causa del suo difficile passato. Ma anche Carlo, gran latin lover all’apparenza solare e disponibile, ha i suoi lati oscuri e alle spalle brutte esperienze che lo hanno ferito nel profondo. Tra i due si scatena subito un’attrazione fisica
sconvolgente. E, giorno dopo giorno, inizierà a nascere anche qualcosa di più, qualcosa di imprevisto per entrambi. Ammetterlo significherebbe per loro venire meno alle proprie convinzioni, ma non potranno comunque evitare di dar vita a un duello d’amore, fatto di stoccate maliziose, affondi audaci e fendenti letali….
Quanti colpi dovranno schivare prima di rendersi conto che, quando c’è di mezzo il cuore, non si tratta di vincere o perdere, bensì di sopravvivere?

CARMEN BRUNI, grandissima lettrice di storie d’amore, non poteva che iniziare a scriverne di sue. Questo è il suo secondo romanzo, dopo Questione di cuore (Fabbri, 2015).



Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓 e clicca su G+