.

.

domenica 5 marzo 2017

Blitz Release + Recensione "Non mentirmi" di Sagara Lux

Blitz Release Sagara Lux

Ciao a tutti lettori,
oggi abbiamo il piacere di partecipare al Blitz Release di Non mentirmi di Sagara Lux, self published pubblicato il 23 febbraio. Grazie all'autrice sarà possibile vincere una copia cartacea autografata del romanzo, inoltre in fondo troverete qualche estratto, teaser, booktrailer e la recensione della nostra Concetta...
Buona lettura!




Titolo: Non mentirmi
Autore: Sagara Lux
Pagine: 282 (versione cartacea)
Data di pubblicazione: 23 Febbraio 2017
Genere: Erotic-Suspance
Prezzo eBook: € 2,99 (gratis con KU)
Prezzo cartaceo: € 11,96


Nathan Blair nasconde un segreto.
A Miranda basta un semplice sguardo per percepire in lui qualcosa di affascinante e spaventoso al tempo stesso; qualcosa che l'attira al punto da farle mettere da parte la carriera di violinista e investire tutta se stessa nella ricerca della verità.

Miranda De Luca possiede un talento.
Il suono del suo violino riesce a penetrare le barriere della mente di Nathan. Risveglia le ombre del suo passato e riporta alla luce qualcosa che credeva di avere sepolto per sempre.

Miranda è la stella che brilla sul palcoscenico.
Nathan è il mostro che la osserva nell'ombra.
Uno dei due mente, l'altro vuole scoprire la verità.
È per questo che scendono a un patto pericoloso e sensuale, che li costringerà a rivelarsi per quello che sono e legherà per sempre le loro vite, i loro corpi... E i loro segreti.




amazon goodreads

lettura gruppo

BOOKTRAILER

TEASER

Teaser1

Teaser2

GIVEAWEY

L'AUTORE



Sagara Lux crede nelle seconde occasioni, benché la vita non gliene abbia mai concesse.
Non ama parlare di sé, ma ama scrivere e dare a vita a personaggi capaci di colpire stomaco e cuore insieme.
Se volete, potete trovarla qui.


Facebook | Website | Amazon | Goodreads | Pinterest | Youtube

ALTRE OPERE DI SAGARA LUX


Di carne e di piombo Inganno Riscatto


≪ Tentò di nuovo di alzarsi. Nel farlo sfrego' le cosce tra loro, scoprendosi nuda. Il panico l'assali', la costrinse a tentare di coprirsi con le mani, ma non riuscì a muoverle. Qualcuno gliele stava tenendo ferme dietro la schiena.
Anzi no, non qualcuno. Qualcosa.
Era legata≫.

Leggo il Preludio e penso: Wow! Se inizia così, che succederà dopo?!! E immagino uno scenario fatto di dominazione e sottomissione ma proseguendo con la lettura mi rendo conto che la mia idea iniziale era a dir poco sbagliata! E qui stringo la mano all'autrice, Sagara Lux, che, con l'inserzione di vari inframezzi che spezzano la catena temporale, rende la storia più intrigante, misteriosa, traendoci in inganno su quello che è il reale corso degli eventi che hanno come protagonisti due fratelli, una violinista e un segreto.

Ci troviamo a Parigi, durante una cena di beneficenza: è qui che Nathan Blair, avvocato penalista, vede per la prima volta Miranda De Luca, ragazza che a suo dire non ha nulla di particolare per cui valga la pena guardarla, ma nonostante ciò non riesce a staccarle gli occhi di dosso, forse anche perché la musica del violino che aveva suonato, gli aveva fatto perdere il controllo.



≪ Mi bastò un solo istante, uno sguardo, per capire di essere perduto. Lei non era come credevo. Era come la musica che stava suonando. Pericolosa ≫.

Nathan aveva amato una sola donna in tutta la sua vita, ed era morto con lei quella notte di 3 anni fa, quando il mondo gli era crollato addosso e non aveva potuto fare altro che stringere un patto col Diavolo in persona per poter andare avanti. E ora non può in alcun modo provare interesse per questa ragazza che tra l'altro ha una relazione col fratello, Dominic Blair, anche lui avvocato; uomo dal fascino sfrontato di chi ha sempre avuto tutto nella vita ed è abituato ad ottenere tutto ciò che vuole. Ma nonostante si imponga di starle lontano, non può fare a meno di sentire un certo senso di protezione nei suoi confronti, e di volerla salvare dal fratello.

≪ Non c'era motivo per il quale mi arebbe dovuto importare di lei. Non era la prima donna che finiva tra le grinfie di mio fratello, e non sarebbe stata l'ultima. Eppure qualcosa mi imponeva di salvarla. O magari di averla soltanto per me ≫.



Miranda, dal canto suo, vive solo ed esclusivamente per la musica,, per il suo violino, che l'ha portata lontano dalla famiglia, in giro per il mondo determinata ad affermarsi in questo campo. Ora si trova invischiata in una relazione che in realtà vorrebbe troncare ma che, per chissà quale strano motivo, continua a portare avanti. Sente che c'è qualcosa di sbagliato nel suo stare con Dominic, che dovrebbe chiudere, ma continua a non farlo nonostante sia irrimediabilmente attratta da Nathan. Si trova, pertanto, in mezzo a due fratelli completamente diversi tra di loro, ognuno dei quali la mette in guardia sull'altro,portandola a capire che c'è un segreto, un segreto che nascondono e che ha a che fare con la moglie di Nathan scomparsa nel nulla.

≪ Il rapporto che c'era tra di loro era complesso, questo lo avevo capito, ma non avevo alcuna intenzione di divenire una pedina nelle mani di nessuno, men che meno nella guerra tra due fratelli ≫

Ma chi dei due fratelli mente? Chi dei due dice la verità? Per buona parte del romanzo mi sono posta queste domande perché l'autrice è molto brava nell'insinuare il dubbio. Ma Miranda, in cuor suo ha già fatto la sua scelta: Nathan. È attratta da lui, non riesce a fare a meno di pensarlo neanche durante l'intimità con Dominic, sente che qualcosa li lega, vuole tutto di lui, per lui sarebbe disposta a fare qualsiasi cosa, anche rinunciare alla sua musica.

≪Vattene, Miranda, mi suggerì la mia coscienza. Sta’ lontana da quest’uomo prima che ti faccia affondare con lui. Le mie gambe, però, non ne vollero sapere di muoversi≫.
≪In ballo c’era qualcosa a cui nessuno di noi era ancora riuscito a dare un nome, ma che nonostante questo continuava a spingerci l’uno contro l’altra≫.



Miranda accetta, pertanto, l'imposizione di Nathan di lasciare Dominic stringendo un patto che le consentirà di avere qualcosa in più da lui. Nathan prova a spaventarla in tutti i modi pur di tenerla lontana, ma Miranda, testarda, accetta tutte le sue provocazioni per cui alla fine si lasciano andare alla passione ma...

E qui mi fermo, care lettrici, e vi invito alla lettura di questo romanzo che mi ha tenuta incollata alle sue pagine fino alla fine con un mistero da svelare e un'attrazione incredibile tra un uomo magnetico e una ragazza forte e determinata ma allo stesso tempo fragile. Una lettura resa ancora più interessante dall'alternanza dei punti di vista e da quelle frasi che ti lasciano in sospeso e che ti spingono a divorare un capitolo dopo l'altro per capire quale sia questo segreto nascosto e soprattutto se ci sarà un lieto fine data la presenza di un altro personaggio poco raccomandabile e spaventoso che tiene Nathan sotto scacco.


Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓 e clicca su G+