.

.

venerdì 7 aprile 2017

Anteprima "La moglie segreta" di Gill Paul

Cari amici lettori,

vi presentiamo in anteprima LA MOGLIE SEGRETA di Gill Paul, in uscita il 18 maggio grazie alla Newton Compton EditoriRomantico, ricco di azione e ben scritto, La moglie segreta attraversa senza sforzo interi secoli, riuscendo a fondere il passato con il presente in una storia indimenticabile di amore, perdita e resilienza.




Titolo: La moglie segreta
Autrice: Gill Paul
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Historical Romance
Uscita: 18 maggio
Pagine: 448



Il romanzo femminile rivelazione dell'anno

1914. La Russia è sull’orlo del collasso e la famiglia Romanov si trova di fronte un futuro terribilmente incerto. La Granduchessa Tatiana è innamorata dell’ufficiale di cavalleria Dmitri, ma gli eventi prendono una piega catastrofica, mettendo a rischio la loro storia d’amore e le loro stesse vite.

2016. Dopo una rivelazione inaspettata e devastante, Kitty Fisher lascia precipitosamente Londra per andare a rifugiarsi nello chalet del suo bisnonno nello Stato di New York. Lì, sulle rive del Lago di Akanabee, trova un prezioso ciondolo di antica fattura che la porta sulle tracce di un segreto di famiglia a lungo sepolto...





«Un romanzo costruito con intelligenza, una storia coinvolgente. Ho molto amato il modo in cui il racconto al presente getta luce sulla storia passata. Un vero trionfo.»

Dinah Jefferies



«Gill Paul ha scritto davvero un bellissimo libro. I brani ambientati nella Russia del 1914 sono così riccamente descritti ed evocativi che mi sono sentita davvero lì. L’ho adorato.»

Amanda Jennings

«Questo romanzo è semplicemente magico. Arrivata all’ultima frase, le lacrime mi rigavano le guance. Altamente consigliato!»
Louise Faggio



Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓 e clicca su G+