.

.

giovedì 27 aprile 2017

Anteprima "The Right Man: La Rivincita" di Elizabeth Giulia Grey

Ciao a tutti amici,
vi presentiamo questo nuovo romanzo di Elizabeth Giulia GreyThe Right Man: La Rivincita è il secondo volume di una serie Self-Published in uscita il 3 maggio dal genere Legal romance contemporaneo, a voi trama e cover!



Titolo: The Right Man: La Rivincita
Autore: Elizabeth Giulia Grey
Genere: Legal romance contemporaneo

Editore: Self-Published
Data Pubblicazione: 3 Maggio


Sara Campbell ha perso tutto o quasi: non parla più col padre da oltre tre anni, ha divorziato dal marito da oltre un anno, è oberata di debiti e ora ha visto svanire il lavoro e ogni prospettiva di trovarne un altro. Ma Sara non è tipo da arrendersi. La sua reputazione è ciò che per lei più conta e vuole difenderla a ogni costo.
Robert è uno degli avvocati più brillanti e meglio pagati di tutta New York, dedica tutto se stesso alla carriera e ha poco tempo per le donne. E poi è convinto di aver ormai capito tutto di loro. Ma se non fosse davvero così e avesse sempre sbagliato? Può l’incontro del tutto imprevisto con Sara rimettere tutto in discussione?
Anche quando si è convinti di aver chiuso col passato, quello può riaffacciarsi senza alcun preavviso, rimescolando le carte. E a quel punto non è più possibile sfuggirgli. L’unica possibilità è affrontarlo.
Robert e Sara si renderanno conto che lottare da soli è diverso da farlo insieme. Sarà allora che le loro certezze si sgretoleranno, le loro difese cadranno e le loro vite cambieranno per sempre.

“Ti prego, chiamami Sara…”
“Ok, ma solo se tu mi chiamerai Robert.”

Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓 e clicca su G+