.

.

martedì 18 aprile 2017

Cover Reveal “Dove vai tu” di Benedetta Cipriano

Ciao a tutti carissimi,

oggi il blog ospita il Cover Reveal del nuovo romanzo Self-Published di Benedetta Cipriano, Dove vai tu, romance in uscita il 13 Maggio. Ecco a voi cover e sinossi in anteprima :D



Titolo: Dove vai tu
Data di Uscita: 13 MAGGIO 2017
Autore: Benedetta Cipriano
Editore: Self

Keira

Sono stata tradita, illusa, umiliata.

Sono scappata.
Sono diventata un’anima, mille anime, mille corpi.
Mi sono confusa tra la gente, ho camuffato il mio dolore.
Sono il buio, sono la notte più nera e senza stelle.
Lui è la mia luce, la mia chiave d’accesso alla libertà.
Ma io non mi lascio ferire.
Io ferisco.

Dave

Lei stava scappando.
Io sono stato un complice inconsapevole della sua fuga.
L’ho rinnegata, l’ho detestata, demolita, abbattuta.
Ho provato a dimenticarla.
Ho fallito.
Ma adesso lei è qui, i suoi occhi puntati nei miei.
Mi guarda, mi sorride, mi uccide.
E io lo so, mi ferirà.





BIOGRAFIA AUTRICE:

Sono una lettrice compulsiva. Il mio mondo è fatto di carta e inchiostro, credo nelle favole e spero sempre nel lieto fine. La scrittura mi permette di volare con la fantasia, mi bastano una penna e un foglio per ritrovarmi in un posto lontanissimo, magari con uno zaino in spalla, riscaldata dal sole caldo della California, pronta ad affrontare un’avventura on the road. Sono una sognatrice, ma dato che detesto che il sogno abbia fine, quando apro gli occhi scrivo, immagino, creo un mondo perfetto del quale potermi innamorare abbandonando per qualche attimo la realtà.



Altri romanzi: 
Lacrime in collisione 


Resta in contatto con Benedetta: 

Facebook 
https://www.facebook.com/benedettaciprianowriter/ 


E-Mail: 

philosophia2014@libero.it 


Instagram 

Philosophia2014


Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓