.

.

martedì 16 maggio 2017

Release Blitz "Cassia" di Giovanna Roma, #3 Deceptive Hunters




Ben ritrovati carissimi,

in uscita oggi "Cassia", il terzo capitolo della serie dark romance Deceptive Hunters di Giovanna Roma in edizione self publishing.



Titolo: Cassia
Autore: Giovanna Roma
Data Pubblicazione: 16 Maggio
Editore: Self Publishing
Genere: Dark romance
Serie: #3 Deceptice Hunters
Prezzo: € 2,99


Non posso tornare indietro, né procedere con la mia vita.
Sono stata classificata inadatta a vivere nella società. Rinchiusa come un animale.
E questo ha attirato la loro attenzione.
Stanno venendo a prendermi.
Uno dei due vuole quello che nascondo nella testa. Vuole scagliarmi contro la sua preda.
L'altro vuole togliermi di mezzo per sempre.
Entrambi mi spingono verso il precipizio e io sono costretta all'impensabile.

La loro offerta non ha affatto il gusto di un'offerta.
Uscirne è impossibile.
Divengo parte di un piano già in atto.
Divengo l'ultima creatura nella quale pensavo di tramutarmi per continuare a vivere.
Divengo una cacciatrice.

Deceptive Hunters Serie:
  1. Adam
  2. Razov
  3. Cassia 





>> Attenzione<< 

Questo romanzo contiene situazioni inquietanti, scene violente,

linguaggio forte e rapporti sessuali di dubbio consenso o non consensuali. Non

adatto a persone sensibili al dolore e alla schiavitù. Non sono frasi fatte, è la

verità. Si prega di seguire l'avvertimento.



OPERE PRECEDENTI

La mia vendetta con te (dark romance);
Il Siberiano (dark romance);
Il patto del marchese (regency);
Adam (dark romance, Deceptive Hunters Series #1);
Razov (dark romance, Deceptive Hunters Series #2).

ESTRATTO
Adam non ribatte, prende del tempo per osservarmi. Persino quando tace incute
soggezione. Non sa cosa dire, ho vinto. Ne sono convinta finché il suo pollice preme
intimidatorio sulla mia gola.
«Non tirare la corda.» Il fumo esce dalla sua bocca e mi lacrima gli occhi. Quando il
volto ricompare dalla foschia, avrei preferito rimanerne nascosta. «Perché si spezza»
sussurra sotto i miei colpi di tosse. Infine allunga un braccio indietro e restituisce il
bicchiere a Kirill.
«Cassia non è pronta per la missione. La sua incapacità di sottostare alle direttive di un
superiore è evidente.» L'amico afferra il calice. Ormai Adam mi dà le spalle. Le mani
iniziano a sudarmi. «Non ti improvvisi sicario dall'oggi al domani.» Kirill si sposta per
liberargli l'uscita. «Non capisci cosa siano il duro lavoro e la disciplina.»
Spegne la sigaretta con un gesto brusco sul portacenere del carrello dei liquori. Mi
condanna senza guardarmi. Ho l'assurdo senso di panico quando deludo qualcuno, quando
temo che mi stiano abbandonando perché non mi sono impegnata abbastanza. Il nodo alla
base della gola è difficile da mandare giù.
«Aspetta!» urlo d'impulso. Non ci penso. Se l'avessi fatto, mi sarei tappata la bocca con
entrambe le mani. Adam si irrigidisce, ma attende che prosegua per onorarmi dei suoi occhi.
Sperava nella mia resa?
«Sono pronta a lavorare...» La sua testa si inclina, lo sguardo intercetta la mia figura.
«Per Razov.» E i suoi smeraldi diventano selvaggi e abissali.
Il mio petto riprende a gonfiarsi d'aria, il sangue a fluire misurato nelle vene.
Lavorerò per lui, non per te.
Mai per te.
© "Deceptive Hunters Series" - "Cassia" di Giovanna Roma




Entrate in
e scoprirete tante novità prima dei vostri amici, discuterete con altre lettrici e seguirete in
diretta i miei lavori.





TWITTER: @_GiovannaRoma_
FACEBOOK: https://www.facebook.com/pages/Giovanna-Roma/1575715406038001



BIOGRAFIA AUTRICE:
Sono nata e cresciuta in Italia e viaggiato sin da
bambina. I generi che leggo spaziano tra thriller, psicologia, erotico e dark
romance. Anche quando un autore non mi convince, concedo sempre una
seconda possibilità, leggendo un altro suo libro. Sono autrice dei romanzi "La
mia vendetta con te, il suo sequel "Il Siberiano" e lo storico "Il patto del
marchese".

Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓