.

.

giovedì 11 maggio 2017

Release Party "Ignite Me" di Tahereh Mafi #3 Shatter Me


Ben Ritrovati amici,

oggi in concomitanza con l'uscita del terzo volume della serie Shatter Me di Tahereh Mafi, IGNITE ME, edito Rizzoli, e dopo i tre giorni del BlogTour, vi è il release party in cui molti, moltissimi Blog come noi, hanno scelto di partecipare, regalando a voi lettori un qualcosa di speciale del romanzo, o anche semplicemente presentandovi il romanzo o la serie. Noi vi presenteremo quest'ultimo romanzo con un piccolo estratto, accompagnato da un teaser fatto da me.
Vi lascio anche il link dell'articolo con le ultimissime news, davvero davvero molto importanti riguardanti la serie --> NEWS
Buona lettura cari!



Titolo: Ignite Me
Autore: Tahereh Mafi
Genere: Fantasy/Young Adult
Editore: Rizzoli
Data pubblicazione: 11 Maggio
Serie: #3 Shatter me


Niente sarà più come prima. Non si sa che fine abbia fatto il Punto Omega. Tutti i compagni di Juliette potrebbero essere morti. Forse la guerra è finita ancora prima di cominciare. Juliette comunque non si arrende: affronterà la Restaurazione. Se vuole sopravvivere, deve sconfiggerla. Ma per abbattere la Restaurazione e l'uomo che l'ha quasi uccisa, le servirà l'aiuto di qualcuno che non avrebbe mai pensato di avere al suo fianco: Warner. E mentre si preparano insieme ad affrontare il loro nemico comune, Juliette scoprirà che tutte le sue certezze - su Warner, sui propri poteri, e perfino su Adam - erano sbagliate.


Shatter Me Series: QUI SERIE COMPLETA

1. Shatter Me RECENSIONE
1.5. Destroy Me
2. Unravel Me RECENSIONE 
2.5. Fracture Me
3. Ignite Me
4. Destroy Me
5. Senza titolo
6. Senza Titolo



teaser + estratto



«Non ho mai temuto il tuo tocco» prosegue. «Anzi, lo
desideravo. Ero sicurissimo che avresti finito per aggredirmi,
che avresti cercato di difenderti da me; e non vedevo l’ora che arrivasse quel momento. Ma tu non lo hai mai fatto.»


Questo romanzo ci riserva tantissime novità e sconvolgimenti, sono felice di essermi tolta questo peso sullo stomaco ma, se non fosse per l'ultima dichiarazione data ultimamente dall'autrice, vi avrei sicuramente detto che a me questo finale non è bastato. Voglio di più, e a quanto pare, lo avremo ;). Adesso miscredenti, leggete questa magnifica serie. Davvero!





Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓 e clicca su G+