.

.

venerdì 12 maggio 2017

Segnalazione Made in Italy --->> Daisy Raisi e Dakota White


Ciao carissimi amici,

oggi abbiamo come ospiti Daisy Raisi e Dakota White. Daisy ci presenta il suo romanzo Un amore di sorpresa, pubblicato il 25 novembre 2016 grazie a Rizzoli.
Invece, Dakota arriva con Uno sporco gioco, un romanzo erotico, autopubblicato il 9 maggio.
Di seguito troverete le trame e qualche altra curiosità.
Buona lettura!



Titolo: Un amore di sorpresa
Autore: Daisy Raisi
Editore: Rizzoli You Feel
Genere: Romance
Data di uscita: 25 novembre 2016
Pagine: 99
Prezzo: € 2,99 ebook


Samuel, ex frontman di una band inglese di successo, e Caterina, editor e aspirante scrittrice italiana, hanno avuto un solo vero incontro prima che lui imboccasse la strada dell’autodistruzione, in seguito alla separazione dalla moglie. Travolto dai problemi personali, Samuel vede la sua carriera declinare e non ha più modo di rivedere Caterina, che nonostante la brevità dell’incontro non è mai riuscita a dimenticare. Lo stesso vale per Caterina che serba intatto il ricordo di quel breve intensissimo incontro. Otto anni dopo si ritrovano grazie a Internet, ma insidie, nemici e un passato maledetto rischiano di dividerli per sempre.



ESTRATTI

Se qualcuno, un anno prima, avesse detto a Sam che gli sarebbe dispiaciuto abbandonare la clinica, lui non gli avrebbe mai creduto. E invece quel luogo lo ha accolto e protetto come un grembo materno contro i duri colpi della sorte, come un limbo nel quale impegnarsi nella lotta più ardua, quella contro la parte oscura e autodistruttiva di sé.



Ha mille sogni, mille progetti Caterina, in quello scampolo d’estate.
Non ha tempo di annoiarsi.
Più crea e più cresce in lei la voglia di sperimentare, di osare con la vita, immaginandosi scenari e situazioni sempre nuove.
Come un bimbo che impara a camminare e azzarda i primi incerti passi, sta tornando a prendersi cura di sé.




Il mondo in cui Samuel si muove è un mondo fittizio, fatto di complimenti interessati, di adulazione, di fumo e di vuoto. Devi sempre mostrare un’immagine perfetta di te. Al primo insuccesso, ti senti meno di niente. Dalle stelle alle polvere in un istante. Spesso una sola critica negativa, sommata a un momento di particolare stanchezza, può incrinare il baluardo di certezze faticosamente costruito nel tempo. Questo gli ricorda quanto possiamo essere fragili, tutti, nessuno escluso.



BOOKTRAILER



Conosciamo un po' Daisy:

Daisy è una lettrice compulsiva e ha cominciato a scrivere all'età di otto anni.
Scriveva di tutto: poesie, piccoli racconti, storie di vario genere.
Crescendo, il suo amore per la scrittura non è diminuito e l'ha portata a partecipare con successo a concorsi nazionali di poesia  e a dedicarsi alla stesura di libri e racconti a sfondo sociale, oltre che alla narrativa di vario genere. 
Ha al suo attivo studi umanistici (liceo classico, laurea in Lettere Moderne) e, attualmente, sotto nomi diversi, ha autopubblicato, per scelta, sette libri. Ha appena completato la stesura di un romanzo breve e ne sta scrivendo un altro, ambientato nella Firenze degli anni Novanta.  
Si occupa da anni della revisione dei manoscritti altrui.
Nel novembre 2016, Rizzoli Editore ha inserito nella sua collana digitale You Feel, con il titolo di “Un amore di sorpresa”, un suo ebook risalente all’agosto 2015. 

Il libro è disponibile su:



Titolo: Uno sporco gioco
Autore: Dakota White
Editore: Self Published
Data di uscita: 9 maggio 2017
Genere: Erotico
Prezzo: € 0,99

Sei sicura di conoscere l’uomo accanto a te?

Rachel è una giovane ragazza con degli obiettivi nella vita. È ambiziosa, bella e molto impulsiva. Si è appena trasferita a New York, lasciandosi alle spalle un passato che le ha provocato solo sofferenze. Ora è pronta a ricominciare da capo e a realizzare i sogni che fin da piccola ha custodito. Ma il destino non le renderà tutto facile. 
Una sera, in compagnia della sua migliore amica, incontrerà gli occhi di un uomo: Robert. Lui è bello, sexy, autoritario, sfacciato e soprattutto è il capo di una delle aziende di moda più importanti di New York. 
Robert le cambierà totalmente la vita. 
Ma ciò che Rachel non sa è che Robert non è l’uomo che sembra. Ha un passato oscuro, fatto di scelte sbagliate che possono compromettere la propria vita e quella altrui. Come se non bastasse, il passato di Rachel sarà pronto a bussare nuovamente alla sua porta portando la protagonista nella confusione più totale. 
Non sarà tutto rose e fiori, Rachel si troverà vittima di un tragico e orribile avvenimento e dovrà lottare con tutte le sue forze per riuscire a raggiungere la felicità tanto attesa.



ESTRATTO

Indietreggio trovandomi con le spalle al muro. «Robert…» e mi zittisce con un bacio. La sua lingua avvolge violentemente la mia e io seguo il suo ritmo. Con la mano mi sfiora la gamba e alza la gonna fino all’altezza della vita, con le dita inizia a disegnare dei cerchi sul clitoride aumentando notevolmente la velocità.
Allungo le braccia avvinghiandomi alle sue spalle spingendolo sempre di più verso di me. Robert inizia ad ansimare e il piacere scorre all’interno del mio corpo. 



Conosciamo un po' Dakota:

Dakota White è uno pseudonimo. Fin da quando era piccola ha avuto una grande passione per i libri di qualsiasi genere. Le sue prime letture sono stati i fumetti di Topolino per passare poi a dei veri e propri libri.
Dakota White crede nei valori della famiglia e nell’amore, quello vero. Spera un giorno di sentirsi pienamente realizzata e poter pensare “Ho fatto davvero tutto”.



Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓 e clicca su G+