.

.

mercoledì 22 novembre 2017

Recensione "Annego in te" di A.L. Jackson, #2 Bleeding Stars

Carissimi lettori,
oggi parliamo di "Annego in te" di A.L Jackson, secondo volume della serie "Bleeding Stars", uscito in anticipo a sorpresa il 17 novembre scorso. Con questo secondo libro si conclude la straordinaria storia d'amore tra Sebastian e Shea che era iniziata con "Un Sasso nell'oceano".




Titolo: Annego in te

Autore: A.L.Jackson
Pagine: 420
Serie: Bleeding Stars #2
Prezzo ebook: 3,99 euro
Data uscita: 17 novembre 2017


Il pericolo di fingere è che la finzione diventi realtà...



Sebastian Stone, frontman e chitarrista dei Sunder con una fedina penale lunga  un chilometro, è fuggito a Savannah, Georgia, per allontanarsi dai guai che ha causato. Non per trovarne altri. Nell'istante in cui ha visto Shea Bentley, ha scorto in lei qualcosa di molto più profondo della sua dolcezza e innocenza.
Qualcosa di più oscuro.
La loro relazione è stata costruita sui segreti, il loro amore sulle bugie.
Ma Sebastian non immaginava neanche lontanamente quanto grandi fossero i suoi segreti.
Quando il passato e il presente si scontrano, Sebastian e Shea si ritrovano a lottare per un futuro che nessuno di loro credeva di meritare. La loro passione è intensa, e il bisogno che provano l'uno per l'altra è infinito.
Adesso che la verità è nelle sue mani, Sebastian deve decidere se è pronto a sacrificare tutto ciò a cui tiene per proteggere Shea e la propria famiglia.
Due passati che si intrecciano.
Due vite che si legano.
Shea e Sebastian annegheranno nei loro demoni o impareranno finalmente a vivere?



Bleeding Stars series:
1. Un sasso nell'oceano RECENSIONE
2. Annego in te








La travolgente storia d'amore tra Sebastian e Shea è tornata, per riportarci di nuovo in quell'atmosfera dove la musica la fa da padrone e dice, finalmente, conosceremo il destino dei nostri due protagonisti.
Eravamo rimasti tutti senza parole per il finale sconvolgente del primo libro, e credetemi che quello è stato solo un piccolo assaggio.
Allora, dove eravamo rimasti??

Dopo un tira e molla pazzesco, Baz e Shea hanno finalmente deciso di vivere il loro amore e di accantonare per un attimo tutti i problemi che si portano dietro; ma il passato di Shea torna prepotente nella sua vita e non le dà neanche un attimo di pace e serenità, travolgendo anche Sebastian.



"Ma per quanto forte e veloce possiamo correre, fino a mettere a tacere il nostro passato, esso ci raggiunge sempre.
Adesso il mio ci aveva in pugno."

Ignaro di tutto, Baz viene a conoscenza di qualcosa che lo lascerà senza parole e che, per l'ennesima volta, lo porterà a chiedersi se non abbia sbagliato tutto, di aver commesso un'errore ed essersi lasciato andare senza tenere conto del passato di entrambi.
Ancora una volta, Sebastian si sente stretto in una morsa e pensa che il destino ce l'abbia con lui e non voglia lasciarlo in pace. L'unica soluzione immediata è fuggire, per non contaminare più con la sua oscurità la vita di Shea.




Ma stavolta Baz capisce che non può semplicemente allontanarsi e dimenticare. Dopo aver trovato finalmente qualcosa di buono in una vita vissuta sempre al limite, capisce che la soluzione migliore è combattere per avere un pezzettino di felicità, quella felicità che ora è rappresentata da Shea.



"Volevo sprofondare in quella tempesta e scomparire.
Questa volta per sempre, perché non volevo dimenticare, non volevo più risalire a galla per respirare."

Uniti più di prima, Baz e Shea decidono che lotteranno assieme per avere un futuro, anche se stavolta gli ostacoli sono più difficili da superare.
Il passato di entrambi i nostri protagonisti si rivela essere legato ad a filo unico, come se il destino avesse deciso da tempo che dovevano incontrarsi. Un passato pieno di dolore e sofferenza, da cui non possono scappare.

Shea deve fare i conti con sé stessa, con le scelte che ha fatto in passato e le conseguenze che hanno nel suo presente.

Con lo scorrere della narrazione, scopriamo ogni volta un pezzetto del suo passato, della bambina e della ragazza ingenua che era. I segreti che lei custodisce nel profondo del suo cuore verranno piano piano a galla attraverso ciò che racconta a Sebastian che, sempre più desideroso di conoscere la verità, con gentilezza le chiede di aprirsi, senza mai metterle fretta.




Sebastian, dal suo canto, lo ritroviamo molto innamorato e pronto a tutto pur di difendere il sentimento puro e unico che lo unisce alla dolce Shea Bear.

Vi avverto che ci sono momenti di una dolcezza infinita che riguardano il nostro Baz. Momenti che vi faranno sciogliere come neve al sole.
Sebastian è pronto a tutto per la sua Shea, ma spesso la sua natura irascibile lo metterà nei guai. Guai che, come sempre, sembrano perseguitarlo.

La passione travolgente non mancherà, come già abbiamo capito dal primo libro. In questo secondo libro, la forte attrazione che lega Shea e Baz verrà fuori sempre più, infuocando la narrazione.





Una lettura che mi ha lasciato con il fiato sospeso dall'inizio alla fine. Annego in te è un romance intenso, che nella sua semplicità dona al lettore tantissime emozioni senza tregua. Ogni parola è ricca di significato, ogni momento della narrazione è significativo. Nulla è fuori posto, nulla è lasciato al caso. La storia d'amore tra Sebastian e Shea è unica, è una storia mozzafiato che non potrete facilmente dimenticare. Non potrete fare a meno di amare Baz, la rockstar tormentata che possiede un gran cuore; e adorerete Shea per la sua dolcezza, ma anche per la sua forza nel combattere per il futuro. Il primo libro aveva già catturato il mio cuore e ora, con questo secondo libro, l'ho definitivamente perso.

La Bleeding Stars Series è decisamente nata sotto una buona stella. Allora lettori, entrate come me in questo mondo dove, l'amore va a ritmo di musica. 


" Trova l’amore e portalo qui."






Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓