.

.

sabato 20 gennaio 2018

Anteprima "Due ore di te" di Sharon Pivetta

Cari amici lettori,

vi presentiamo in anteprima DUE ORE DI TE di Sharon Pivetta, in uscita il 30 gennaio grazie alla Rizzoli. Una storia romantica, dove saranno le note delle canzoni a far vibrare i nostri cuori.



Titolo: Due ore di te
Autrice: Sharon Pivetta
Editore: Rizzoli
Genere: New Adult
Uscita: 30 gennaio
Pagine: 308



Alice ha diciannove anni, i capelli rossi, la faccia tosta di chi difende a spada tratta le proprie idee e tanta voglia di essere indipendente. Passa le sue giornate tra musica e serie tv in compagnia degli amici di sempre, Chiara e Diego. Ma all'improvviso cambia tutto: due nuovi lavori e una nuova casa in cui abitare, per la prima volta senza la sua famiglia. Sembra proprio che non le manchi niente. E se ci fosse anche un nuovo amore? Alice ha un piano preciso: concederà il cuore solo a chi lo merita davvero, ma nessuno dei suoi corteggiatori è quello giusto per lei. A cambiare le carte in tavola compare dal nulla il misterioso Ahote, ventenne dagli occhi di ghiaccio e la risposta sempre pronta. Il suo segno distintivo è un lungo orecchino a forma di piuma. C'è un unico particolare: è un cantante di fama nazionale, circondato da migliaia di fan impazzite. Il giovane farà
vacillare le sue certezze, dimostrandole che a volte è inevitabile abbassare le difese e lasciarsi andare. Per la prima volta Alice è confusa. La situazione si complica quando arrivano Fabrizio, datore di lavoro convinto che ogni cosa si possa ottenere con i soldi, e Lorenzo, collega dalla chioma ribelle disposto a tutto pur di uscire con lei. Alice scoprirà che la vita non può essere pianificata perché spesso, quando meno te l'aspetti, sono le note di una canzone a guidare il tuo cuore e le parole di una strofa a sussurrarti di rischiare.




L'AUTRICE

Sharon Pivetta vive in provincia di Pordenone. Ama la pioggia, l’inverno e non sa stare senza musica e un buon libro. Ha iniziato a scrivere su Wattpad per gioco e in poco tempo il suo romanzo, capitolo dopo capitolo, ha raggiunto i due milioni di lettori. 






Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓