.

.

mercoledì 28 febbraio 2018

Anteprima "TuTTa ColPa dEi THRILLER"

Cari amici lettori,

anche oggi per il consueto appuntamento del mercoledì dedicato alla nostra rubrica THRILLER, abbiamo selezionato per voi: IL TATUATORE di Allison Belsham; L'ULTIMO LIBRO DEL VEGGENTE di Martin Rua; IL GIARDINO DELLE ROSE di Dot Hutchison; CODICE MILLENARIUS SAGA - 3 in 1 di Marcello Simoni. Venite a scoprirli...


IL TATUATORE di Allison Belsham


Titolo: Il tatuatore
Autrice: Allison Belsham
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Thriller
Uscita: 3 maggio




Un poliziotto al suo primo caso
Una donna con un terribile segreto
Un serial killer che sta affilando la sua lama nell’ombra per uccidere ancora


Mami Mullins, una tatuatrice di Brighton, trova un corpo orribilmente scuoiato. Suo malgrado si trova costretta a collaborare con il detective Francis Sullivan, appena promosso, a cui è stato assegnato il caso. Da tutti gli elementi emerge quasi immediatamente un fatto: non si tratta di un omicidio isolato ma dell’opera di un serial killer. E il modus operandi dello svitato da catturare è agghiacciante: mentre la vittima è ancora viva, rimuove intere porzioni di pelle, presumibilmente tatuate. Questa pista porta Sullivan a credere che una come Mami, che conosce il mondo dei tatuaggi come le sue tasche, sia l’unica persona in grado di aiutarlo. Ma lei ha le sue ragioni per non fidarsi della polizia. Quando Mami riuscirà a identificare il prossimo bersaglio del killer, lo dirà a Sullivan o si metterà alla ricerca del “ladro di tatuaggi” da sola?



L'ULTIMO LIBRO DEL VEGGENTE di Martin Rua


Titolo: L'ultimo libro del veggente
Autore: Martin Rua
Editore: Newton Compton editori
Genere: Thriller
Uscita: 3 maggio



Il mondo è sull’orlo di una crisi globale, solo chi riuscirà a prevedere il futuro potrà salvare l’umanità


Chi riuscirà a dominare finalmente le leggi della fisica quantistica e creare il più potente computer mai visto prima?


Francia, 1552. In fuga da nemici senza scrupoli che lo braccano per il tesoro che trasporta, Zanni Giustinian raggiunge a Salon-de-Crau l’amico Nostradamus, ormai rispettato per la sua fama di indovino. Giustinian gli affida sei gemme antiche dal valore inestimabile. Secondo le leggende, infatti, fanno parte di una serie completa di sette, le Clavicole di Salomone, che, una volta riunite, sarebbero in grado di aprire le porte del tempo e dello spazio.
Roma, giorni nostri. L’antiquario Lorenzo Aragona sta raggiungendo per cena il suo amico Adriano de Rossi, che poco tempo prima gli ha dato una dritta preziosa per concludere un ottimo affare. Lorenzo infatti è riuscito ad aggiudicarsi una gemma ricoperta di strani simboli, che potrebbe essere rivenduta a un buon prezzo. Al suo arrivo, però, Adriano è morto.
Parigi, giorni nostri. Il mondo è in ginocchio a causa di una serie di attacchi hacker che sembrano condotti grazie a una tecnologia ancora a livello embrionale: il computer quantistico. Ma chi domina le leggi ancora oscure della fisica?



IL GIARDINO DELLE ROSE di Dot Hutchison


Titolo: Il giardino delle rose
Autrice: Dot Hutchison
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Thriller
Uscita: 24 maggio






Dall’autrice del thriller più terrificante del 2017

Un nuovo inquietante viaggio nella mente contorta dell’assassino

Quando l’inverno finisce un’altra donna muore

Un pericoloso serial killer che circonda di fiori i corpi delle sue vittime sta per uccidere ancora.


Sono passati quattro mesi dall’esplosione al Giardino, il posto dove giovani donne chiamate “le farfalle” erano tenute prigioniere. Gli agenti dell’FBI devono ancora fare i conti con le conseguenze del trauma, aiutando le sopravvissute a ricostruirsi una vita. Con l’inverno che sta per volgere al termine, per le farfalle si prospettano giorni più lunghi e più caldi per riprendersi. Per gli agenti, invece, l’imminente arrivo della primavera viene annunciato da una scoperta raccapricciante, uno schema che si ripete: giovani donne trovate morte in chiesa, con uno squarcio all’altezza della gola e il corpo interamente circondato da fiori. La sorella di Priya Sravasti è stata una delle vittime, anni prima. Adesso Priya e sua madre vivono da fuggiasche, spostandosi ogni pochi mesi alla ricerca di un nuovo inizio. Ma quando la ragazza finisce nel mirino del maniaco, la ricerca degli agenti diventa una corsa contro il tempo. Purtroppo l’unico modo per catturare l’assassino è farsi aiutare da Priya, anche se ciò significa mettere a repentaglio la sua vita.



CODICE MILLENARIUS SAGA - 3 in 1 di Marcello Simoni

• L’abbazia dei cento peccati
• L’abbazia dei cento delitti
• L’abbazia dei cento inganni


Titolo: Codice Millenarius Saga
Autore: Marcello Simoni
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Thriller storico
Uscita: 1 marzo



Anno del Signore 1346.

Miracolosamente sopravvissuto a una disfatta militare, il cavaliere Maynard de Rocheblanche viene coinvolto nella ricerca del Lapis exilii, leggendaria reliquia attribuita a Gesù. L’impresa lo porterà all’abbazia di Pomposa, dove troverà l’aiuto dell’abate Andrea e del giovane pittore Gualtiero de’ Bruni.

Anno del Signore 1347.
La scia di delitti legata alla ricerca del Lapis exilii conduce Maynard de Rocheblanche a Ferrara. Cercando di far luce sulla vicenda, il cavaliere accede alla corte estense e si guadagna la fiducia del marchese Obizzo. Nella vicina Pomposa, l’abate Andrea assiste invece alla fuga del suo protetto, Gualtiero de’ Bruni, diretto ad Avignone per ritrovare la madre. 


Anno del Signore 1349.
In seguito alla grande pestilenza, per i borghi di Ferrara si teme il sopraggiungere dell’Apocalisse. Ma nelle apparizioni e nelle minacce considerate da molti sovrannaturali, Maynard de Rocheblanche intravede invece un complotto ordito ai danni del marchese Obizzo. Per sventarlo, Maynard dovrà chiedere l’appoggio della Santa Inquisizione e cercare nuovi alleati. La sua ricerca sembra ormai giunta al termine










Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓