.

.

giovedì 2 agosto 2018

Anteprima "La battaglia della corona maledetta" di Kendare Blake, Three dark crowns #2

Cari amici lettori,

arriva il 27 settembre grazie alla Newton Compton editori, il secondo capitolo della serie Three dark crowns, LA BATTAGLIA DELLA CORONA MALEDETTA di Kendare BlakeLa battaglia per la corona è iniziata, ma quale delle tre sorelle è destinata a prevalere sulle altre e conquistare il trono? Tre sorelle. Un solo trono. Una guerra all'ultimo sangue.



Titolo: La battaglia della corona maledetta

Autrice: Kendare Blake
Editore: Newton Compton editori
Genere: Fantasy
Uscita: 27 settembre
Pagine: 384
Serie: Three dark crowns#2



Dopo gli incredibili avvenimenti che si sono succeduti durante l’Esordio delle tre sorelle regine, è iniziato l’anno dell’Ascensione. Ciascuna delle tre sorelle, Katharine, Arsinoe e Mirabella, dovrà accrescere il proprio potere per annientare le altre, fino a che non ne rimarrà una sola a reclamare per sé il trono. Katharine, un tempo la più debole e innocua, è più forte di quanto non sia mai stata. Arsinoe, dopo aver scoperto la verità sui suoi poteri, deve decidere al più presto una strategia senza far sapere alle rivali che cosa le è successo. Mirabella, da tutti ritenuta la minaccia più pericolosa, deve fronteggiare le insidie che si abbattono su coloro che la circondano, mettendoli in un pericolo che lei stessa non sembra in grado di evitare. Chi riuscirà a prevalere sulle altre e a conquistare, finalmente, la corona?


THE THREE DARK CROWNS:

1. La battaglia delle tre corone
2. La battaglia della corona maledetta
3. Inedito
4. Inedito




L'AUTRICE

Kendare Blake adottata all’età di sette mesi, arrivò nella cittadina di Cambridge, nel Minnesota, dalla Corea del Sud. Si è laureata negli USA e ha conseguito un master in Scrittura Creativa presso l’università di Middlesex, a Londra. La Newton Compton ha pubblicato Anna vestita di sangue e La battaglia delle tre corone.




Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓 e clicca su G+