.

.

lunedì 10 settembre 2018

Anteprima "Sei ancora qui" di Daniel Waters

Cari amici lettori, 

vi presentiamo in anteprima SEI ANCORA QUI di Daniel Waters, in uscita il 25 settembre grazie alla Sperling & KupferUno straordinario romanzo che unisce cuore e azione, in una storia adrenalinica e struggente al tempo stesso che vi terrà con il fiato sospeso fino all'ultima pagina. Un successo in corso di pubblicazione in 8 Paesi. E anche un grande film, distribuito in Italia da Eagle Pictures, con un cast imperdibile diretto da Scott Speer, con Belle Thorne nel ruolo di Veronica che sarà nelle sale italiane il 27 settembre.



Titolo: Sei ancora qui
Autore: Daniel Waters
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Contemporary romance/Thriller
Uscita: 25 settembre
Pagine: 324



Veronica Calder, sedici anni, non ha sempre paura dei fantasmi. Ci sono momenti in cui quasi non le importa di vederli ovunque attorno a sé. Fanno parte della sua vita ormai, non può evitarli. È così dall'Evento, ovvero dal cataclisma che ha colpito gli Stati Uniti uccidendo milioni di persone. Da allora gli spiriti delle vittime sono dappertutto, abitano le città, in un'insolita e quotidiana convivenza con i sopravvissuti. Per alcuni, la loro presenza è a tratti persino confortante, un modo come un altro per avere i propri cari ancora accanto a sé.
Tutti, più o meno, sembrano essere scesi a patti con questa nuova realtà, eppure qualcuno non si è rassegnato. Qualcuno che, distrutto dal dolore per un lutto al quale non riesce ad arrendersi, mette in moto un piano tanto ambizioso quanto terribile. Un piano che soltanto Veronica può fermare.

TRAILER








L'AUTORE


Daniel Waters ha scritto diversi libri per ragazzi. Attualmente vive con la famiglia in Connecticut.




1 commento:

  1. Non lo conoscevo, ma devo dire che mi ispira parecchio: come lasciarsi scappare una bella storia di fantasmi, specialmente considerando il fatto che la trama non sembra seguire il solito copione!? Ho proprio voglia di dare una bella occhiata al trailer! ^^

    RispondiElimina

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓