.

.

venerdì 23 novembre 2018

Anteprima "Love hurts" di Mandi Beck, #1 Caged Love



Cari lettori,

vi presentiamo in anteprima "Love hurts" romanzo d'esordio dell'autrice americana Mandi Beck, in uscita il prossimo 30 novembre grazie alla Quixote Edizioni. Si tratta di un erotic sport romance, primo volume della serie Caged Love




Titolo: Love hurts 
Autrice: Mandi Beck 
Editore: Quixote Edizioni
Traduzione: Arabella McKenzie 
Cover Artist: Rocchia Design 
Serie: Caged Love #1 
Genere: Erotic Sport Romance 
Formato: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo 
Pagine: 326 
Prezzo: 3,99 € (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE 
Data uscita: 30 novembre 2018

Anche se lei non combatterà per noi, io andrò in guerra per lei... 

All'interno dell'Octagon non ho paura. Sono a casa, nel mio elemento, infliggo dolore agli uomini addestrati a combattermi e a farmi male. Li rendo sottomessi, li metto fuori combattimento, li schiaccio, perché si tratta di me o di loro. E io scelgo loro. Fuori dall'Octagon la mia unica debolezza è un dannato scricciolo di donna di poco più di un metro e mezzo, piena di classe, che ho amato per la maggior parte della mia vita. È lei quella capace di mettermi in ginocchio, quella che riempie le mie braccia, il mio cuore e, un giorno, molto presto, anche il mio letto. Mi rende sconsiderato. Violento. Bevo troppo e cerco di far tacere i miei sentimenti a furia di scopate. Tutto a causa sua. Frankie De Rosa è la mia ragazza, la mia migliore amica. Non l'ho ancora conquistata, ma non voglio stare a guardare e lasciare che qualcuno me la porti via. Sarà la più grande battaglia della mia vita, ma lei ne vale la pena. L'amore fa male, ma tutto ciò che vale la pena avere, provoca dolore, giusto?

      Sono Deacon "Hitman" Love. Benvenuti nella Gabbia.



Serie Caged Love:

1. Love Hurts, 30 novembre 2018
2. Love Burns, inedito in Italia





l'autrice


Mandi Beck è sempre stata un’avida lettrice. L’amore profondo per i libri le ha fatto sempre scrivere piccole storie su tovaglioli, quaderni e sulla mano. Da adulta si è ulteriormente immersa nel mondo dei libri grazie ai gruppi di lettura e al fantastico avvento dei social media. Da quel momento in poi è passata a scrivere le sue storie sul telefono e poi su un PC vero e proprio. Studentessa di infermieristica, madre di due turbolenti maschi un po’ tremendi, e matrigna di due splendide ragazze che frequentano il college, condivide il suo tempo con il marito a Chicago, dove è nata e cresciuta. Mandi è un’appassionata fan dell’hockey e incolpa i Blackhawks quando le sue scadenze non vengono rispettate. Love Hurts è il suo romanzo d’esordio.








Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓