.

.

martedì 18 dicembre 2018

Anteprima "Per sempre insieme a me" di Lauren Rowe, #2 Morgan Brothers

Cari amici lettori,

in uscita il 24 gennaio 2019 PER SEMPRE INSIEME A ME il secondo capitolo della serie Morgan Brothers di Lauren Rowe, edito Newton Comtpon editori. Alcuni eroi arrivano quando e come meno te lo aspetti.



Titolo: Per sempre insieme a me
Autrice: Lauren Rowe
Editore: Newton Compton editori
Genere: Contemporary romance
Uscita: 24 gennaio 2019
Pagine: 416
Serie: Morgan Brother #2



La prima volta che ho posato gli occhi su Lydia Decker, non sono riuscito a parlare. Nemmeno a respirare, però, o a mettere insieme due pensieri coerenti. Non mi riferisco allo stereotipodel ragazzo folgorato dalla bellezza di una donna. Lydia è bellissima, certo, ma non è questo il punto. Ero immobilizzato, strafatto di antidolorifici e avevo l’umore sbriciolato quasi quanto le ossa. Avevo toccato davvero il fondo. Lydia era la mia terapista, e si occupava della mia riabilitazione. È stata il raggio di sole nel momento più buio. L’unica speranza per la mia anima andata in frantumi. E si è dedicata a me con devozione e cura, dopo aver deciso che la sua missione fosse quella di rimettermi in piedi. Era convinta di essere destinata a salvarmi e io ci ho creduto. Mi sono lasciato guarire da lei nel fisico, nello spirito… e nel cuore. E mi sono innamorato perdutamente. Quello che non sapevo e non potevo nemmeno immaginare è che Lydia Decker aveva molto più bisogno di qualcuno che la salvasse di quanto ne avessi io.



THE MORGAN BROTHERS SERIES:

  1. Un adorabile bugiardo
  2. Per sempre insieme a me
  3. Ball peen Hammer


L'AUTRICE

Lauren Rowe è lo pseudonimo di una poliedrica autrice bestseller di «USA Today», artista e cantante che ha deciso di liberare il proprio alter ego per scrivere senza alcuna censura. Lauren vive a San Diego, in California, con la famiglia. La Newton Compton ha pubblicato la Club Series e il romanzo Un adorabile bugiardo.


Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓