vi presentiamo in anteprima PHI di Azra Kohen, in uscita il 22 gennaio per Mondadori. Un romanzo scritto per le persone che hanno il coraggio di scoprire il proprio potenziale, per quei semi che hanno il coraggio di aprirsi.
Titolo: Phi
Autrice: Azra Kohen
Editore: Mondadori
Genere: Narrativa contemporanea
Uscita: 22 gennaio
Pagine: 528, rilegato
Can Manay è uno psicologo con molte ombre nel passato. Grazie alla sua filosofia di vita e ai suoi insegnamenti, ha ormai la popolarità di un guru ed è una potente – e capricciosa – star mediatica. Un giorno, mentre visita una proprietà da acquistare in un quartiere defilato della città, scorge tra le foglie una ragazza, una ballerina, che con una grazia e un'armonia uniche si esercita nel giardino di casa. Per Can è una vera e propria rivelazione: davanti a sé c'è l'incarnazione della perfezione estetica, di ogni ideale di bellezza, il PHI. L'uomo non può far altro che ricorrere a tutti i suoi mezzi e la sua ricchezza per conquistarla… Ma c'è qualcosa di più spietato dell'amore per una sola persona? Inizia così la travolgente storia di Can e Duru, del suo fidanzato Deniz e di Özge, una giornalista che scoprirà scottanti segreti sul conto di Can. Quattro personaggi intramontabili perché ci somigliano da vicino, ciascuno con i suoi traguardi da raggiungere e le sue ossessioni. Una storia di passione, speranza, tradimento, come la vita vera, che condurrà il lettore a muovere i primi passi verso un percorso di consapevolezza. Come i personaggi di PHI , infatti, "ciascuno, nella vita, ha una cosa che gli riesce molto bene. Una soltanto. Ce la portiamo dentro sin dalla nascita" e il nostro compito è riconoscerla; in una parola, scoprire chi siamo davvero. PHI è il viaggio di chi, senza paura, è padrone della propria esperienza, e non si perde nei suoi mille rivoli.
La trilogia PHI, CHI e PI è una serie di tre romanzi che unisce forti elementi inspirational a una grande storia d’amore, suspense e passione.
Da questa trilogia è stata realizzata una serie tv di enorme successo in Turchia.
In Italia verranno pubblicati il 22 gennaio il primo volume (PHI), l'11 giugno (CHI) e il terzo il 22 ottobre (PI).
Perché questo grande successo? Perché con una narrazione travolgente e una trama mozzafiato, Azra Kohen riesce a dare una vera e propria ricetta per trovare risposte a importanti quesiti esistenziali instradando il lettore verso un percorso di autoconsapevolezza, in primis il coraggio di capire davvero chi siamo e cosa vogliamo.
Nessun commento:
Posta un commento
Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓