.

.

venerdì 8 febbraio 2019

Anteprima "International Guy. #4. Madrid, Rio De Janeiro, Los Angeles" di Audrey Carlan

Cari amici lettori,

arriva il 5 marzo per Mondadori, capitolo finale della serie di Audrey Carlan INTERNATIONAL GUY, #4 MADRID, RIO DE JANEIRO, LOS ANGELES. In questo ultimo volume, Parker Ellis sembra finalmente aver messo da parte le sue paure e aver consegnato il suo cuore a Skyler. Il lavoro continua in tre nuove città, Madrid, Rio de Janeiro e Los Angeles, con tre nuove clienti che hanno un disperato bisogno di lui per spiccare il volo. Non è semplice però fare un lavoro dove le tentazioni sono dietro l’angolo, e allo stesso tempo proteggere un amore ancora così fragile e bisognoso di attenzioni. E Parker Ellis se ne sta rendendo conto…



Titolo: International Guy. #4. Madrid, Rio De Janeiro, Los Angeles
Autrice: Audrey Carlan
Editore: Mondadori
Genere: Contemporary romance
Uscita: 5 marzo
Pagine: 456



Sono Parker Ellis e la mia vita si è sempre fondata su tre aspetti: amore, soldi e lavoro. Sono innamorato del mio lavoro che mi permette di fare un sacco di soldi e di rendere reali i sogni delle donne che mi assumono. Ho sempre pensato che questi tre elementi fossero la chiave della felicità ma poi qualcosa è cambiato. Ho capito che stavo sbagliando, che tutto quello su cui avevo costruito la mia esistenza è insignificante se attorno a te non hai le persone giuste: i colleghi giusti, ma ancora più importante l’amore della donna giusta. E io l’ho trovata, si chiama Skyler. Il mio futuro ormai è nelle sue mani e io non sono mai stato così felice...



THE INTERNATIONAL GUY SERIES: 

  1. International guy. Parigi, New York,  Copenaghen (qui recensione)
  2. International guy. Milano, San Francisco, Montreal
  3. International guy. Londra, Berlino, Washington
  4. International guy. Madrid. Rio de Janeiro, Los Angeles


L'AUTRICE


Audrey Carlan
è un'autrice bestseller tradotta in più di trenta paesi. La serie Calendar Girl, pubblicata da Mondadori, ha venduto più di cinque milioni di copie e conquistato le classifiche. Vive con il marito e due figli nella California Valley.


Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓