.

.

venerdì 8 febbraio 2019

Anteprima "Viaggio di nozze in India" di Julia Gregson

Cari amici lettori,

dall'autrice del bestseller "Il profumo delle foglie di tè", Julia Gregson, arriva il 26 febbraio per Newton Compton editori, VIAGGIO DI NOZZE IN INDIA.






Titolo: Viaggio di nozze in India
Autrice: Julia Gregson
Editore: Newton Compton editori
Genere: Historical romance
Uscita: 26 febbraio
Pagine: 512



Oxfordshire 1947. Kit Smallwood è molto provata dopo anni passati ad accudire come infermiera i soldati feriti in guerra. L’incontro con Anto, un medico indiano che sta ultimando il dottorato all’università di Exeter, è destinato a cambiare la sua vita. Ma la madre di Kit, di sangue anglo-indiano e con un passato misterioso, osteggia apertamente qualunque frequentazione tra loro. Nonostante le difficoltà, Kit sposa Anto in segreto e insieme partono per l’India. Ma la vita in Oriente non è quella che si era immaginata. La famiglia di Anto è restia ad accettarla e avrebbe voluto vederlo sposato con una brava ragazza indiana. Come se non bastasse il clima è teso in tutto il Paese, che ha solo recentemente guadagnato l’indipendenza, e gli inglesi sono guardati con sospetto, se non addirittura con odio. L’ingenuità di Kit potrebbe averla messa in una situazione molto pericolosa. L’amore è la sua unica àncora di salvezza. E se non durasse?


«I lettori di romanzi storici saranno affascinati da questo romanzo e dalla protagonista: una donna che affronta un viaggio incredibile.»
Library Journal

«Le descrizioni di Julia Gregson evocano luoghi, colori e profumi dell’India. Uno straordinario racconto del Paese dopo l’indipendenza.»
The British Weekly

«Una commovente storia d’amore nell’India del dopoguerra.»
Heat Magazine


L'AUTRICE

Julia Gregson ha lavorato come giornalista e corrispondente estero da Regno Unito, Australia e Stati Uniti. È l’autrice di Matrimonio a Bombay, che è stato un grande bestseller in Inghilterra e in Italia e ha vinto il premio Romantic Novel of the Year. Vive in Galles.






Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓 e clicca su G+