Cari amici lettori,
arriva il 10 dicembre sempre grazie a Amazon Crossing, "Non proprio per sempre", quarto volume della serie Not Quite di Catherine Bybee. Lei fa fermare i cuori con le sue storie, lui li fa ripartire al pronto soccorso.
Titolo: Non proprio per sempre
Autrice: Catherine Bybee
Editore: AmazonCrossing
Genere: Contemporary romance
Uscita: 10 dicembre
Serie: #4 Not Quite
Autrice: Catherine Bybee
Editore: AmazonCrossing
Genere: Contemporary romance
Uscita: 10 dicembre
Serie: #4 Not Quite
Dakota Laurens è una scrittrice di romanzi rosa di successo, ma è convinta che l’amore a lieto fine esista soltanto nella fantasia delle lettrici più romantiche. Inizia però a cambiare idea dopo aver incontrato l’affascinante e affabile Walt Eddy, che lavora al pronto soccorso e vola per il mondo portando aiuto ai più bisognosi.
L’attrazione tra loro è fortissima. Ma dopo aver trascorso del tempo insieme, tra risate e tenerezze, a un certo punto Walt sparisce senza troppe spiegazioni. Così, nonostante quello che prova per lui, Dakota decide di dimenticarlo.
Il destino, però, ha ben altri piani per loro, anime gemelle. Perché l’amore, quello che entrambi desiderano disperatamente, è più forte della diversità e dei traumi del passato.
NOT QUITE SERIES:
2. Non Proprio Mia
3. Non Proprio Disponibile
4. Non proprio per sempre
5. Not Quite Perfect
6. Not Quite Crazy
Con i suoi libri, Catherine Bybee ha scalato i vertici delle classifiche di Wall Street Journal, New York Times e Usa Today. È, inoltre, tra le autrici di primo piano di Amazon e Indie Reader. Cresciuta nello Stato di Washington, dopo il diploma si è trasferita nel Sud della California per inseguire il sogno di diventare una star del cinema. Stanca di lavorare come cameriera, è tornata a studiare ed è diventata infermiera. Oggi, madre e moglie, si dedica a tempo pieno alla scrittura ed è autrice della fortunata serie Non proprio, pubblicata in Italia da Amazon Crossing, e di molti altri romanzi che, con oltre tre milioni e mezzo di copie vendute, hanno riscosso un enorme successo di pubblico negli Stati Uniti e sono stati tradotti in più di dieci lingue.
Nessun commento:
Posta un commento
Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓