.

.

lunedì 13 gennaio 2020

Anteprima "L'ultimo regalo" di Kathryn Hughes

Cari amici lettori,

vi presentiamo in anteprima L'ULTIMO REGALO di Kathryn Hughes, in uscita il 7 febbraio per la Casa Editrice Nord. Una storia avvincente e commovente di come la speranza possa sbocciare tra le rovine di una tragedia e del potere salvico dell'amore.



Titolo: L'ultimo regalo
Autrice: Kathryn Hughes
Editore: Nord
Genere: Narrativa contemporanea
Uscita: 7 febbraio
Pagine: 480



Non esiste legame più forte di quello tra una madre e una figlia…

Tara e sua madre Violet sono inseparabili. Almeno finché Violet non incontra Larry, un uomo apparentemente ricco e premuroso, che la convince a concedersi una vacanza in Spagna senza la figlia. I due quindi partono, ma non torneranno più… Sono passati trent’anni da allora, e Tara si è ormai rassegnata al fatto che Violet sia morta. Eppure, un giorno, un avvocato di Londra le consegna la chiave di una cassetta di sicurezza aperta a suo nome. Dentro, c’è un medaglione con una foto di Violet. Tara lo riconosce subito: è l’ultimo regalo che lei aveva fatto alla madre, proprio il giorno prima della sua scomparsa. Possibile allora che sia ancora viva? Tara deve trovarla. Perciò si reca immediatamente in Spagna, ripercorrendo le tappe di quel fatidico viaggio, e a poco a poco ricostruirà la storia di una donna troppo ingenua, di un uomo spregevole e senza scrupoli, di un legame che né il tempo né la distanza hanno potuto spezzare. Perché non c’è nulla di più forte dell’amore di una madre per una figlia, e sarà proprio quell’amore a illuminare il cammino di Tara e a condurla, finalmente, alla verità.

«Un puzzle le cui tessere scivolano al loro posto con eleganza, una pagina dopo l’altra.» 
Devilish Stylist

«Sentimenti forti, speranze taciute, verità svelate… Un romanzo perfetto!» 
Les Fleurs du mal



Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓