.

.

lunedì 13 luglio 2020

Anteprima "Get even. Se puoi, vendicati" di Gretchen McNeil, #1 Don't Get Mad



Cari amici lettori,

è in uscita il 21 luglio per De Agostini, "Get even. Se puoi, vendicati", primo volume di una serie mistery Thriller YA dell'autrice Gretchen McNeil. Quattro ragazze, quattro mondo diversi, un solo obiettivo comune: la vendetta. Ora una nuova serie su Netflix.






Titolo: Get even. Se puoi, vendicati
Autrice: Gretchen McNeil
Editore: De Agostini
Genere: Young Adult/Mistery Thriller
Uscita: 21 luglio
Serie: Don't Get Mad #1



Menlo Park, California. Alla Bishop DuMaine, uno dei più prestigiosi licei privati della costa, l’apparenza è tutto. Prati curati, squadre sportive sempre in classifica, corsi d’eccellenza, studenti straordinari. Ma il liceo, in realtà, è molto diverso da ciò che sembra: le disuguaglianze sociali sono l’anima della scuola. I più posh spadroneggiano, sfruttando ogni occasione per umiliare gli altri, rendendo la scuola un inferno dorato. Arrabbiarsi però non serve a niente, Kitty l’ha imparato a sue spese. Ma se non puoi reagire, non significa che tu abbia perso. Per questo Kitty, sostenuta dalle tre ragazze più insospettabili della scuola, decide di trascorrere l’anno pareggiando i conti. Insieme, le quattro scelgono il bersaglio, ideano un piano, lo mettono in atto. Meticolosamente e perfettamente, fanno vedere ai carnefici cosa significa essere vittime. Obiettivo: l’umiliazione pubblica. Stare al liceo non è mai stato tanto appagante per Kitty, almeno fino al giorno in cui la vittima prescelta non viene trovata nella sua camera da letto, morta. Non c’è dubbio, questo è l’inizio di una nuova vendetta. solo che, stavolta, è la vendetta di qualcun altro.



Don't Get Mad Series:

1. Get even. Se puoi, vendicati
2. Get Dirty








Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓