.

.

mercoledì 10 marzo 2021

Anteprima "Ti insegnerò ad amare" di Staci Hart, #4 The Austens Series



Cari amici lettori,

il prossimo 16 marzo torna Staci Hart con "Ti insegnerò ad amare", quarto volume della della The Austens Series, ispirata ai romanzi di Jane Austen, edita Newton Compton Editori. Ti insegnerò ad amare è ispirato a Ragione e sentimento.




Titolo: Ti insegnerò ad amare
Autore: Staci Hart
Editore: Newton Compton editori
Genere: Contemporary romance
Uscita: 16 marzo
Pagine: 325
Serie: The Austens series #4




Quando Annie Daschle arriva a New York, sente di avere ben poco controllo sulla sua vita. Per una come lei, ossessionata dal pianificare per bene le cose e fare liste, sembra arrivato il momento di rassegnarsi e accettare la realtà.
La morte di suo padre l’ha sconvolta. Così come la perdita della loro casa. Come se non bastasse, il destino sembra deciso a prendersi gioco di lei: le ha regalato una valvola del cuore difettosa, che ha segnato il ritmo di gran parte della sua vita.
Per questo Annie ha intenzione di portare a termine tutti i punti dell’elenco di cose da fare a New York: è la sua piccola rivincita.
Vedere la città dalla cima dell’Empire State Building: fatto.
Mangiare un hot dog sui gradini del Metropolitan: fatto
Trovare lavoro nella libreria Wasted Words: fatto.
Greg Brandon non era in lista. Eppure, da quando è entrato rocambolescamente nella sua vita, tutto sembra essere cambiato. Nell’arco di pochi battiti affannati del suo cuore, Annie si trova catapultata in un universo caotico senza risposte né regole.
Riuscirà a trovare un posto per Greg (e per il suo cuore) nell’elenco?



The Austens Series:

1. Nel Silenzio Del Mio Amore (qui recensione)
2. Mille lettere d'amore
3. Quante volte ho scritto ti amo
4. Ti insegnerò ad amare
5. Pride and Papercuts




L'AUTRICE

Staci Hart è nata a Houston nel 1980 e fino a oggi si è occupata di grafica, è stata un’imprenditrice, una sarta, una stilista e una cameriera. Con la Newton Compton ha pubblicato la serie Cattive abitudini, Nel silenzio del mio amore, Mille lettere d'amore e Quante volte ho scritto ti amo. Vive vicino a Denver con la famiglia.









Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓