.

.

mercoledì 14 aprile 2021

Anteprima "Una gioia" di Lea Landucci



Cari amici lettori,

dopo aver scalato le classifiche online con Mai una gioia, la novità romance più interessante del 2020 appena ripubblicata per Sperling & Kupfer, Lea Landucci torna con "Una gioia" per raccontarci nuove e inedite avventure di Cristina e delle sue amiche. In uscita il 27 aprile.




Titolo: Una gioia
Autrice: Lea Landucci
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Chick-Lit
Uscita: 27 aprile
Pagine: 368



In teoria, Alessandro Rindi, detto Alex, è l'uomo ideale: trentasette anni, ortopedico, affascinante e sexy, ma anche gentile e premuroso. In realtà, si porta dietro un bagaglio non indifferente: una ex moglie egocentrica e viziata, un ex suocero troppo presente e una figlia birichina e super intelligente, con la straordinaria capacità di dire la cosa sbagliata al momento sbagliato.

Quando Cristina lo conosce, dopo un brutto incidente, si rende conto che Alex non potrebbe essere più incompatibile con la sua vita e la sua viscerale insofferenza per i bambini. Ma quest'incontro la porterà a mettere tutto in discussione, ad affrontare paure e fragilità con coraggio, un pizzico di follia e l'immancabile supporto di Daniela e Sabrina, le sue migliori amiche. Riusciranno Alex e Cristina a trovare un equilibrio e la tanto sospirata felicità?






L'AUTRICE

Lea Landucci vive a Firenze, è un ingegnere informatico che di mestiere fa l'attrice e l'insegnante di improvvisazione teatrale. Cura il blog Chicklit.it dove parla della sua grande passione: i romanzi rosa. Ha iniziato a scriverne uno per sperimentare l'improvvisazione anche nella scrittura e, da quando ha scoperto di poterci riuscire, non ha più smesso. Se non è sul palco o in sala prove, probabilmente la troverete al computer a giocare con parole e personaggi di nuove storie da raccontare.











Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓