.

.

mercoledì 9 giugno 2021

Anteprima "Sorelle di spada e incanto" di Rebecca Ross



Cari amici lettori,

dall'autrice della serie Queen's Rising, Rebecca Ross arriva "Sorelle di spada e incanto", un emozionante fantasy stand-alone YA sul legame indissolubile tra sorelle. In uscita il 29 giugno per Piemme.




Titolo: Sorelle di spada e incanto
Autrice: Rebecca Ross
Editore: Piemme
Genere: Fantasy YA
Uscita: 29 giugno
Pagine: 400




Si posò la mano sul petto e sentì l'ala di lapislazzulo pulsare di magia. E una promessa di alzò dalla terra, si librò nel vento, e la pervase come la musica di un coro. "Sono dura come l'acciaio. Non mi piegherò. Non mi spezzerò."

Nella grande tenuta circondata dagli ulivi e illuminata dalla luce dorata della sera, tutto è pronto per celebrare il ritorno a casa di Alcyon. Dopo otto lunghi anni, finalmente Evande potrà riabbracciare l'amata sorella maggiore, un soldato dell'esercito della regina. Quando Alcyon appare, però, è sconvolta e in fuga, inseguita da un terribile segreto. La gioia e gli onori lasciano il posto alla disperazione quando la famiglia apprende che Alcyon è accusata di omicidio e condannata a quindici anni di prigione. Stretta alla sorella da un legame più forte dell'acciaio, Evande sceglie di scontare una parte della pena. L'universo in cui entrerà svelerà spietati intrighi di potere e solo provando a invertire il destino del suo Paese Evande potrà restituire ad Alcyon la libertà perduta.







L'autrice

Rebecca Ross è nata e cresciuta in Georgia (USA), dove si è laureata in Lettere e dove tuttora vive con il marito. Ha svolto vari lavori, tra cui la bibliotecaria, prima di scrivere La regina del Nord, il suo fortunato esordio nella narrativa young adult, a cui ha fatto seguito La regina del Nord. L'ombra della rivolta, entrambi pubblicati per Piemme.









Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓