.

.

giovedì 29 luglio 2021

Anteprima "Accanto a te" di Emily Houghton



Cari amici lettori,

è in uscita il prossimo 31 agosto per Sperling & Kupfer "Accanto a te" dell'autrice Emily Houghton. Un tenero romanzo di guarigione e speranza, che ci ricorda che le connessioni accadono anche nei luoghi più inaspettati e che l'amore è quasi sempre cieco.





Titolo: Accanto a te
Autrice: Emily Houghton
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Contemporary romance
Uscita: 31 agosto
Pagine: 336




Puoi innamorarti di qualcuno che non hai mai visto?

Alfie Mack ha 28 anni e da mesi è ricoverato all'ospedale St Francis di Londra per un terribile incidente nel quale ha perso i suoi due migliori amici ed è rimasto gravemente ferito. Un viso nuovo nel reparto di riabilitazione è un'eccitante novità nella monotonia della routine giornaliera; perciò, quando qualcuno si trasferisce nel letto accanto al suo, è desideroso di fare conoscenza. Ma fin da subito capisce che entrare in confidenza e, soprattutto, vedere il volto del suo vicino non sarà così facile. Alice Gunnersley ha 31 anni e ha subito un'ustione molto seria a causa di un incendio divampato nel suo ufficio. Non riesce a guardarsi allo specchio, figuriamoci lasciarsi guardare da chiunque altro. Alice ha imparato a cavarsela da sola dopo che la morte del fratellino ha mandato in frantumi la sua famiglia e anche questa volta è decisa a non chiedere aiuto. La tenda intorno al letto saldamente chiusa, però, non è un deterrente per Alfie, che cerca in ogni modo di instaurare un dialogo. Così, tra lunghe chiacchierate notturne e battute complici, Alice e Alfie iniziano a rimarginare le loro ferite sia fisiche che emotive e a essere sempre più vicini. A volte, perdere qualcosa è l'unico modo per ottenere ciò che si è sempre desiderato. Riuscirà Alice a capirlo in tempo e trovare il coraggio di fidarsi di qualcuno, aprendo il proprio cuore senza riserve?





l'autrice

Emily Houghton
è un'ex digital specialist, si divide tra la scrittura e l'insegnamento dello yoga e dello spinning. È originaria dell'Essex, ma da otto anni vive a Londra. Ha una passione folle per i cani e sogna di diventare scrittrice dalla prima volta che ha tenuto una penna in mano. Accanto a te è il suo romanzo d'esordio.









Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓