Cari amici lettori,
il prossimo 13 luglio grazie a Sperling & Kupfer torna la regina indiscussa del romance, sempre amatissima dalle lettrici italiane, l'autrice Vi Keeland con il contemporary romance autoconclusivo "Inappropriate". Lei è un'affascinante conduttrice televisiva. Lui, il sexy proprietario del Network in cui lavora. La loro attrazione non potrebbe essere più inappropriata, ma l'amore non è mai la scelta sbagliata.
Titolo: Inappropriate
Autrice: Vi Keeland
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Contemporary romance
Uscita: 13 luglio
Pagine: 304
Di ritorno dalle vacanze, Ireland Saint James, nota conduttrice televisiva, non crede ai suoi occhi quando si trova sulla scrivania una lettera di licenziamento per comportamento inappropriato. Il motivo: un video di lei in topless sulla spiaggia. Oltraggiata, manda un'email di fuoco a Grant Lexington, il presidente del network, che non ha mai incontrato di persona, e lascia l'ufficio. Quando scopre che e stato il suo diretto superiore a postare per vendetta il video incriminato, Ireland lo affronta e, a quel punto, Grant la riassume, licenziando chi l'ha ingiustamente accusata. Tornata al lavoro, l'attrazione tra lei e il presidente del network comincia a crescere e pian piano si trasforma in amore. Tuttavia, nel corso del tempo, il passato difficile di Grant diventa un fardello che mette a repentaglio la stabilita della coppia. Riuscirà Ireland a scacciare i fantasmi dell'uomo che ama o sarà costretta a rinunciare a lui per sempre?
l'autrice
Vi Keeland è un'autrice bestseller. Con più di due milioni di copie vendute nel mondo, i suoi romanzi sono apparsi in oltre un centinaio di classifiche e sono attualmente tradotti in più di venti lingue. Vive con il marito e i tre figli a New York, dove ha realizzato il suo «vissero felici e contenti» con il ragazzo incontrato all'età di sei anni. Per Sperling, della stessa autrice sono già stati pubblicati Bossman, The Player, Beautiful Mistake e Sex, Not Love.
Nessun commento:
Posta un commento
Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓