.

.

sabato 13 novembre 2021

Segnalazioni Made in Italy -->> Jd Hurt, Marianna Vidal e Cristiano Pedrini

 




Carissimi amici lettori,

oggi ritorniamo con la nostra rubrica Segnalazioni Made in Italy e abbiamo il piacere di ospitare: Jd Hurt, Marianna Vidal e Cristiano Pedrini.


 Di seguito i loro romani...






Titolo: L'Avvocato della Mafia
Autore: JD Hurt
Editore: Selfpublishing
Genere: Mafia romance/Suspense/Age Gap
Uscita: 15 ottobre
Serie: Honorable Men Series #3




Quando la famiglia ti tradisce, gli unici di cui ti puoi fidare sono gli amici. Loro sono ciò che resta nella solitudine del cuore.

L’ho imparato a quattordici anni. All’epoca ero un adolescente che si dava via per sopravvivere. Sarei appassito se un altro ragazzo non mi avesse impedito di perdermi. È stato allora che ho giurato a me stesso: “lo proteggerai per sempre. Costi quello che costi, se lui avrà bisogno tu ci sarai”.

Così è stato. Ho speso ogni grammo di energia per aiutarlo e messo il mio lavoro a sua completa disposizione.

Io sono Cesare Natale, l’avvocato della mafia, un pescecane che sguazza nel fango. Il migliore amico di Claudio La Barbera.

E adesso voglio salvarlo ancora. Il punto è che, per farlo, devo distruggere lei: June Sutton. La ragazzina che può mandarlo in galera per sempre.

Non posso farlo.

Non chiedetemi perché. So solo che, quando ce l’ho fra le mani, smetto di essere un amico e divento semplicemente un uomo.


Doveva essere un viaggio per festeggiare il diploma, un modo per ritrovarmi con mia madre. Invece mi sono ritrovata nel cuore dell’orrore. Ho visto il re di Roma uccidere un ragazzo.

Dovevo testimoniare contro di lui. Permettere alla polizia di punirlo per sempre.

Ma un uomo mi ha rapito. E tutto si è rovesciato: le verità sono diventate bugie, il male si è confuso col bene.

Adesso, quando sono fra le mani di quell’uomo, smetto di essere una ragazza per bene. Divento semplicemente una donna.

Non giudicatemi.

Il mio rapitore si chiama Cesare Natale. È il diavolo.

Un avvocato.

Il maledetto angelo che mi tiene sospesa fra inferno e paradiso.

Ma sceglierò sempre il Purgatorio. Preferisco non sentire niente che perdermi con lui.





La Honorable Men Series è così composta e va letta nel seguente ordine:



1) Il Conte di Long Island

2) Lo Zingaro del SoBro

3) Dobermann (primo spin off)

4) Raptor (secondo spin off)

5) L’Avvocato della Mafia

 

Nota dell’autrice: L’Avvocato della Mafia è un mafia-supense romance age gap, terzo volume della Honorable Men Series. Pur non essendo una dark romance, per le atmosfere violente e le situazioni sessualmente esplicite è consigliato a un pubblico adulto e consapevole. Può essere letto indipendentemente dagli altri volumi, tuttavia nella trama ricorrono personaggi e situazioni narrati negli altri libri della serie. Pertanto se ne consiglia la lettura.

 




 

Titolo: I wanna be your love
Autrice: Marianna Vidal
Editore: Selfpublishing /Vidal Romance
Genere: Contemporary romance
Uscita: 18 settembre 2021
Pagine: 383


Chi ha detto che il primo amore non si scorda mai?
Marco lo ha barattato con il successo e a giudicare dalla posizione in classifica, negli ultimi dieci anni, dei suoi pezzi, può ben dire che n’è valsa la pena.
Il mondo musicale lo conosce come il rocker dall’anima soul, ma ultimamente è finito spesso sui giornali al fianco di Miss America.
Qualcuno dice che, dopo una lunga schiera di donne, questa, forse, è quella giusta, ma lui non sembra volersi impegnare troppo...
Penserà ancora al suo primo amore?
Per Azzurra la parola primo amore equivale a bastardo, bugiardo e traditore, alias Marco Zany.
Un bel problema, visto che lo staff del musicista ha appena prenotato nell’albergo che lei dirige!
E se lui non fosse poi così stronzo? E se fosse seriamente intenzionato a farsi perdonare? Ma soprattutto se continuasse a esistere una forte attrazione tra loro?
Zazza, resisti. Il muro che hai alzato tra voi è davvero troppo alto per essere scavalcato e se lui scoprisse ciò che sai… Be’ questa volta potresti farti davvero male. Ma se fosse amore vero...


N.B. Se avete amato la serie Latinos, non perdetevi questo ultimo volume, dove, accanto ai protagonisti, tornano alcuni dei personaggi più amati della serie.

 

FULL COVER






CARD



-





ESTRATTI

Le carezzò le labbra e seppe che, se non fosse stato lui a tirarsi indietro, lei non lo avrebbe mai fatto.

«Ti amo, Zazza. Ti ho sempre amato e probabilmente non smetterò di farlo neanche quando sarò grasso, calvo e senza voce».

La sua risata si unì a quella di lui e scuotendo il capo, gli chiese:

«Lo farai anche quando anch’io sarò vecchia, curva e grassa?».

«Tu non sarai mai vecchia, curva e grassa. Almeno non per me», le garantì, facendo scivolare la mano dietro la sua nuca per avvicinarla a lui.


-

«L’ho eletta al di sopra delle altre, ma è sempre stata molto più in basso di te», le assicurò, carezzandole il collo. «Non ho mai amato nessuna come ho amato e amo te».



L'AUTRICE

Marianna Vidal
ama leggere e inventare storie, soprattutto d’amore.

Autrice di più di quindici romanzi, fin da bambina sognava di diventare scrittrice e nel frattempo studiava il lavoro degli altri, valutando personaggi, intrecci e soluzioni narrative. Il suo amore per le grandi storie sentimentali l’ha fatta avvicinare anche alle altre lingue e attualmente si è appassionata al portoghese.

Romantica, amante degli animali e della lettura, vive in un’isola che descrive spesso nei suoi romanzi e da grande sogna di vedere una sua storia sul grande o sul piccolo schermo.

Se desiderate conoscerla, cercatela nelle pagine dei suoi libri.

 

Contatti








Titolo: La quercia dell'orfano
Autore: Cristiano Pedrini
Editore: Youcanprint
Genere: Narrativa
Pagine: 255
Uscita: 5 ottobre
Prezzo ebook: € 2,99
Prezzo cartaceo: € 18,00




La vera nobiltà si acquista vivendo,
e non nascendo…
L’abbazia di Saint-René d'Angers, sorge da secoli sulle colline che circondano il villaggio di Sainte-Eulalie, forse a voler proteggere quel luogo della Francia centrale dove il tempo sembra essersi fermato. La Reverenda Madre Antoinette e le sue consorelle attendono con gioia l’arrivo di René Fontaine. Ventuno anni prima, era stata proprio la donna a trovarlo in fasce sotto una quercia in una fredda mattina di novembre. René oggi è uno dei modelli più famosi e richiesti di Francia, ma nonostante il suo successo è rimasto un ragazzo con i piedi per terra ed ora pensa sia giunto il momento di trascorrere alcuni giorni di vacanza nel luogo dove venne ritrovato, sperando di scoprire qualcosa di più sui suoi natali. In quel soggiorno, il giovane incontrerà molte persone: Maxime, un intagliatore del legno, Martin de Rohan, appartenente ad una nobile famiglia della regione, e un solitario e misterioso lupo che sembra seguirlo ovunque, quasi a volerlo proteggere dal suo stesso passato che potrebbe emergere di colpo, travolgendolo. Queste presenze renderanno la visita di René assai diversa da quella che aveva immaginato, squarciando il velo che da sempre cela le sue vere origini.











2 commenti:

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓